Varie ed eventuali > Filmati e foto
GRAHAM JARVIS
gianni:
http://www.youtube.com/watch?v=QQpyo60VQKE
Valchisun:
Grandissimo pilota, molto schivo e modesto, ha corso per parecchi anni nel Campionato Mondiale Trial, arrivando sempre nei top ten!La notevole esperienza accumulata con la moto da trial gli permette di ben figurare nelle gare di enduro estremo, e' sempre ad un "soffio" da rubare la supremazia al re dell'estremo Tadeus Blasuziak, probabilmente paga una organizzazione meno professionale della sua squadra, ovviamente piu' piccola rispetto al colosso Ktm!
Ci sono voci che per il 2011 passi alla Gas Gas, che allestira' un super squadrone per l'enduro, avendo gia' ingaggiato Ivan Cervantes, oltre al giovane Nambotin e forse Graham Jarvis per il Campionato Mondiale Extreme! sm13
gianni:
...mi piace molto quel salitone, parzialmente infangato...sembra una delleuoco tagliafuoco sarde!
Mi piace molto come pilota...e non deve essere malaccio anche la Sherco 300 4t! :-*
...se dici che Aldo è molto contento della sua 250! smrij
smche
Valchisun:
La Sherco 250 e' un ottima moto, purtroppo in Italia ne avranno vendute tre..... smhuh!E' un mezzo che ti permette di andare quasi a fare trial con un'enduro, ma se ti si chiude la "vena", e' dotata di una cavalleria a livello dei 250 piu' blasonati e di una grandissima stabilita' sul veloce, anche se monta "soltanto" una forcella Paioli-Kayaba, Aldo si e' fatto fare le sospensioni da un "mago" di Torino, e adesso ha uno "spettacolo" di forcella..... sm13
gianni:
--- Citazione da: Valchisun - 28 Settembre 2010, 23:25:55 ---La Sherco 250 e' un ottima moto, purtroppo in Italia ne avranno vendute tre..... smhuh!E' un mezzo che ti permette di andare quasi a fare trial con un'enduro, ma se ti si chiude la "vena", e' dotata di una cavalleria a livello dei 250 piu' blasonati e di una grandissima stabilita' sul veloce, anche se monta "soltanto" una forcella Paioli-Kayaba, Aldo si e' fatto fare le sospensioni da un "mago" di Torino, e adesso ha uno "spettacolo" di forcella..... sm13
--- Termina citazione ---
...si il problema è quando devi rivenderle!
tutti vogliono il kappa!
...è la stessa litania che mi diceva il conce GAS GAS dove ho acquistato il mio Montesa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa