Varie ed eventuali > Drive in

Un omaggio al Campione del Mondo Enduro

<< < (3/4) > >>

alex:
Beh, se una Husqvarna ufficiale venisse data al pilota di punta del proprio Team mondiale con la cassa filtro troppo piccola, allora sarebbe davvero meglio che tornassero a fare motoseghe!!
A me pare invece che giri bello pieno, e prontissimo, anche! Quant'è il nuovo limite fonometrico, a regolamento EWC? 95Db mi pare... Un concerto rock mediamente ne fa di meno  ;)

Valchisun:
Sara'! Ma a me sembra che il motore soffra  di asma.... :-\

kappa:
Quella moto e' molto a posto soprattutto di ciclistica, ho notato nel filmato della salita con le pietre viscidissime il posteriore non era quasi mai sollevato da terra.
Evento che farebbe perdere la trazione con conseguente rallentamento.

ps:
"rallentamento" nel caso di un pilota di quel livello, nel caso mio con la conseguenza di piantarmi e sputare sangue e bestemmie anche solo per girare la moto e tornare indietro.  ;D

In ogni caso stiamo parlando di un mezzo campione del mondo e indubbiamente oltre alle fantastiche doti del pilota anche la moto e chi la prepara hanno i loro meriti.
Io ho la fortuna di essere amico di un noto concessionario storico di Husqvarna della zona, ogni tanto facciamo qualche uscita domenicale ed qualche volta mi ha fatto provare la sua 250 4T.
Mi sembra di averlo già scritto ma lo ripeto: e' una motocicletta fantastica, non solo nel motore ma nell' insieme il pacchetto propulsore, telaio e sospensioni formano veramente un mezzo leggero e performante che aiuta il pilota esperto come il semplice escursionista.

alex:
Cioè non devi buttarla giù di forza, come qualcuno che l'aveva mi ha detto?

kappa:

--- Citazione da: alex - 29 Settembre 2010, 22:05:24 ---Cioè non devi buttarla giù di forza, come qualcuno che l'aveva mi ha detto?

--- Termina citazione ---

Secondo me no.
Almeno per l'uso escursionistico che ne faccio io.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa