Le moto e gli accessori > GasGas
La mia EC 2001
alex:
Interessante... Che usi? Io non oso provare nulla da quando mi è stato confermato (con tanto di prova sotto gli occhi) che molti, come il Fulcron, rovinano le leghe di alluminio, e vado di Chante Claire con risultati abbastanza sconfortanti :73:
Zenith:
Non uso niente di strano.. come dicevo prima, wd40 sulle parti metalliche (anche cerchi e raggi ad esempio) e sul resto vado di sgrassatore per vetri in fase di pulizia, e ogni tanto del lucidacruscotti quando le faccio splendere.
In genere curo molto di più la meccanica, ma poi va da sè che quando smonti e rifai tutta una moto, finisce che la vuoi anche bella da vedere...
kappa:
smbrv
Belle moto
Valchisun:
La tua Gas Gas eì praticamente uguale a quelle del 2012, in Gg, dicono che cambiano sempre tutto, ma in realta' non cambiano un bel niente....L'unica "magagna" e' lo spillo conico del Kehin Pwk da 38 mm., e' la causa degli ingolfamenti "perenni" nel passaggio dai medi agli altri regimi, ne sono affette un po' tutte.... :73: sm41
Zenith:
La mia per ora è tutta originale tranne la modifica alla valvola di scarico.
Lo spillo non saprei se gliel'hanno cambiato in precedenza o meno, comunque sarà per la carburazione grassa ma la trovo piuttosto elettrica, per nulla fastidiosa come altri duemmezzo avuti in precedenza (yz,wr,cr). è una bella biciclettina davvero, dà senso di facilità mentre la guidi, ed è una sensazione che poche moto mi hanno dato. Tuttavia sul veloce è molto nervosa e c'è da stare attenti.. ora ho una forca che trasuda olio quindi a maggior ragione evito gli spari finchè non la sistemo, ma comunque rimane una moto da misto stretto e da passaggi tecnici.
L'unica cosa che potevano risparmiarsi gli spagnoli era di aggiornare ogni 2-3 anni le plastiche.. così hanno creato mille versioni di selle-serbatoi-telaietti, rendendo incasinata la ricerca dei ricambi, nonchè costosa sm409 per il resto, hanno montato forcelle italiane, giapponesi, poi italiane ancora, insomma i soliti escamotage per dire che il modello in arrivo è diverso.. alla fine il motore è quello dal 2000!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa