Varie ed eventuali > Drive in
EICMA 2010
Max:
Ragazzi, pur essendo quello che sino all'ultimo non sa mai se riesce ad esserci smhuh ...la butto cmq li:
e ...organizzare una girata al prossimo salone del ciclo e motociclo di Milano? smrij
L'edizione 2010 dell'EICMA si terrà dal 4 al 7 novembre p.v. (http://www.eicma.it/default.aspx) ...
che ne dite ...si può fare o no!? ;)
alex:
Mah, a me una cosa in giornata significa partire prestissimo, tornare tardissimo e non vedere nientissimo... sm91
Mi sfogo col Bike Expo di Verona, di solito.
Lamberto:
Per me va bene, sentiamo anche Gianni così da fare una spedizione Ligur-Ponentina ;)
Lamberto
gianni:
...ne avevamo già accennato a voce...e a grandi linee sono favorevole
Unico dubbio di quel periodo è che grosso modo coincide con l'accensione degli impianti di riscaldamento...e di solito vuol venire pure la mia metà! :-*
...unica contromisura non posso dilungarmi a osservare le modelle! sm25 sm91 ...per il resto non ci sono problemi! :)
...Gli anni scorsi son salito il giorno prima e ho dormito una notte a Milano per non fare levatacce! ;)
smche Gianni smche
Max:
Se voi volete star via due giorni, vi lascio liberi sin da ora smsm
sarà già un'impresa (per me) aver domenica 7 libera, ma per veder una fiera a Milano star addirittura fuori a dormire ... sm29
Pensavo voleste farla in giornata, anche se so bene, per esperienza di passate edizioni, che è una sfacchinata smcon
poi se avete le dolci metà al seguito ...no bike girls e, dicendola fantozzianamente ...niente rutto libero & Co. smcoo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa