Varie ed eventuali > Racconti & aneddoti

Chi non si e' trovato nella m...a con la moto?

(1/2) > >>

Valchisun:
http://www.moto.it/news/nico-cereghini-naufraghi-con-moto.html

Bellissime da leggere anche le disavventure dei lettori! sm409

alex:
in moto no, col 4x4 invece hai voglia....  :93:

diegog:
io sono rimasto appeso alla moto e la moto era rimasta appesa ad un albero.. un trenino piuttosto anomalo!

cassio:
situazioni come quella me ne sono capitate ma per fortuna c'era sempre qualcuno con me, una volta in sardegna a fine marzo una raffica di maestrale mi fece sbandare con il vfr sm409 e derapare a filo di macchia mediterranea , al di la' dello spavento iniziale , dopo 10 minuti pensai: ma se cadevo anche solo dietro un cespuglio chi mi sarebbe venuto a dare una mano (p.s. ero tra olbia e palau e avevo incrociato due macchine in 40km...)

Valchisun:
Una delle ultime volte che mi sono c...o addosso e' stato durante la Motocavalcata di Roburent, su strada afaltata leggermente umida, in una curva presa con tutta tranquillita' ad andatura piu' che turistica, improvvisamente perdeva aderenza la ruota posteriore, iniziando una derapata in stile supermotard non voluta, per fortuna sul bordo dell'asfalto c'era ancora un metro di cemento dove la moto riprendeva l'aderenza e mi evitava di andarmi a schiantare contro la roccia della montagna di fianco alla strada! Da quella volta ho imparato che i copertoni da motocross sono da lasciare alle moto da motocross e da evitarne accuratamente il montaggio sulle moto da enduro... sm470 sm470 sm470 sm409 sm41

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa