Autore Topic: Oggi giretto fri ride!  (Letto 4266 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #15 il: 26 Febbraio 2012, 12:36:05 »
Grazie! Ma e' la mia Gas Gas che e' molto fotogenica..... sm444
Bellissimo il video che hai messo, Guidolavespa! sm419 E' uno dei pochi video on board dove si vede chiaramente il percorso e da' anche l'idea della velocita'!Quel sentiero lo chiamiamo la "Mille salti" ed e' una "classica" delle nostre parti!Ho visto alla fine del filmato che le moto da enduro sono alte proprio per tutti.... sm41 sm41 sm41 smban sm08

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #16 il: 26 Febbraio 2012, 12:41:37 »
boia faus... abbiamo mangiato un panino e bevuto 2 medie... dopodichè ci siamo infilati su per quel canalino...tra che "sun pa bun e la bira" è successo il patatrac... comunque si, quel sentiero è davvero bello... lo faccio da quando ho 12 anni sigh... :singing:
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1901
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #17 il: 27 Febbraio 2012, 00:23:56 »
Eccolo... Pochi minuti di enduro senile da queste parti. Michelino quand'e' che tiri fuori la motazza?

http://www.youtube.com/watch?v=snr3610a40Y&feature=youtube_gdata_player
a metà marzo faccio partire l'assicurazione, perchè poi a fine mese andiamo 3 giorni in toscana,,,,e sono fermo come enduro, da settembre!!!!
 :tris: :tris: :tris: mi sa che sarà dura!!!! se vuoi, però, posso venire col montesa....certo non ai ritmi "SENILI" che tenete voi!!!!! Complimenti
 smbrv smbrv smbrv la "millesalti"  a ritmo "allegro "piace molto anche a me!!!!!! :singing: :singing:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #18 il: 27 Febbraio 2012, 08:43:11 »
io non il prossimo sabato che sono via ma quello dopo volevo fare una girata fino a rucas, dovremmo essere io e il mio socio del video.
dopo il rucas volevamo tornare e salire fino alla vaccera per mangiare e poi non so... se ci sei e se qualcun altro si aggrega non ci fa altro che piacere!!!
o se no siamo aperti a qualsiasi giro senza problemi, basta che non sia troppo tecnico perchè come avete potuto vedere... :hehe:
(scusate l'OT) sm470
PRODUCI CONSUMA CREPA

gianni

  • Visitatore
Re: Oggi giretto fri ride!
« Risposta #19 il: 27 Febbraio 2012, 16:04:09 »
 sm419
 smbrv smbrv smbrv

...appena posso salgo a trovarvi!  sm08