Oggi il concessionario Honda mi raccontava il perche' la Bmw, pur investendo cifre sbalorditive nella progettazione e nello sviluppo della loro moto ufficiale che corre nel mondiale Superbike e dopo avere ingaggiato i migliori piloti del mondiale, non riesce ad avere risultati importanti e degni della bonta' della moto stradale da cui deriva la moto da gara, la Bmw Rr 1.000 da strada e' stato un successo, sia come prestazioni che come vendite, e' in testa in tutto il mondo alle immatricolazioni delle moto sportive, surclassando le giapponesi!
In questi giorni, nei test ufficiali, Marco Melandri dice che la moto e' un disastro, piu' tentano di modificare l'assetto e piu' peggiorano i tempi sul giro...
In pratica "pare" che il progetto iniziale della moto stradale sia' gia' talmente "estremo" e tirato per i capelli, la moto di serie sviluppa la "bellezza" di 192 cavalli, che di conseguenza il telaio non sia in grado di "sopportare" l'ulteriore incremento di prestazioni delle moto da gara,tutto cio' sara' vero' o sara' di parte, o Sara Fergusson?

Bmw Rr 1.000 versione 2012:

Bmw Rr 1.000 Superbike ufficiale:

e questi sono i due piloti ufficiali del Team Bmw Superbike 2012, Marco Melandri e Leon Haslam:
