Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico

L'elettrico è una bufala?

<< < (2/6) > >>

matty-78:
Stai tranquillo che quando il petrolio finirà qualcuno si sveglierà con qualche invenzione nel cassetto...per ora non c'è un effettivo ritorno economico a produrre mezzi ed energia ecologica.!
 sm409

alex:
allora sarà il caso di pensarci tra qualche secolo  sm413

kappa:

--- Citazione da: enrico - 01 Marzo 2012, 12:14:37 ---Ti immagini quanta energia tradizionale è servita per ralizzare i pannelli fotovoltaici e quanta ce ne vorrà per smaltirli?
Quanto inquineranno al momento dello smaltimento? Dove li metteremo?
--- Termina citazione ---


 smbrv

ilario:
Considerate anche l'aumento di questi giorni del prezzo dell'energia elettrica dovuta alla compensazione economica della "spinta" politica del fotovoltaico ed eolico.
I grandi gruppi guadagnano e "noi paghiamo".

cassio:

--- Citazione da: Valchisun - 11 Marzo 2012, 09:02:30 ---Le batterie per una moto a propulsione con motore elettrico costano come meta' del valore di acquisto della intera moto, dopo poche centinaia di cicli di ricarica sono da sostituire, fino a che non si riuscira' a risolvere questo problema la moto da fuoristrada elettrica rimarra' relegata alle piste chiuse, sempre se qualcuno decidera' di crearne qualcuna adatta alla scopo!Per il momento l'autonomia delle moto elettriche non supera il quarto d'ora, e sto parlando di un utilizzo  in piano e non sotto sforzo in salita.... :73:

--- Termina citazione ---

tra un paio di mesi la provo (con una batteria di scorta nello zaino) e poi ti dico
p.s. provo sta qua : http://youtu.be/L79iQDKsoVo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa