Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Trialisti,che protezioni usate?
matty-78:
Gianni facci sapere sulla nuova protezione che hai preso?? deve essere una bella figata..
Casinsky:
Il paraschiena lo uso sempre con la stradale,e senza mi sento "meno sicuro", uno di quelli con in parasterno attaccati dite che è troppo??
Gianni,ma il capo che hai postato è pure termico?
A vederlo così sembra pesante sm17
Per gli stivali,leggendo qui nel forum,mi è sembrato di capire che i Gaerne "oiled" sono i migliori,ma come altezza come vanno?
Vi spiego,,usando un gg di un mio amico sono riuscito a scottarmi il polpaccio con la curva del collettore.....quella volta indossavo solo degli scarponcini,gli stivali sono abbastanza alti,per evitare cose simili? sm414
kappa:
--- Citazione da: matty-78 - 16 Febbraio 2012, 16:26:02 ---Gianni facci sapere sulla nuova protezione che hai preso?? deve essere una bella figata..
--- Termina citazione ---
E se magari riesci a fare anche qualche bel ruzzolone per testare il livello di protezione
dagli urti violenti su qualche roccia sarebbe ancora meglio.
:bins:
menca:
Gli stivali che hai nominato vanno benissimo, ................. anche con altre marche di stivali è difficile scottarsi con il collettore, .............. Oltre al casco, stivali e guanti ti consiglio le ginocchiere, io il paraschiena quando faccio motoalpinismo non lo metto, ho lo zaino che mi ha sempre protetto , quando non ho lo zaino metto il paraschiena.
Per tutte le altre protezioni chiedi a Lazzaro lui è un esperto, .............. dice che da quando ha picchiato i testicoli si mette anche il para maroni!! :hee20hee20hee:
Valchisun:
Rispondo a Casinsky: gli stivali da trial arrivano in genere a coprire quasi completamente il polpaccio, mi pare che gli unici un po' piu' bassi sono i Si.di da trial, ovviamente c'e' polpaccio e polpaccio, e gli stivali da motocross/enduro sono leggermente piu' alti ma inutilizzabili a fare trial/motoalpinismo perche' troppo rigidi di suola e di tomaia oltre ad avere la punta in acciaio, tremenda se si cammina sulle pietre bagnate... sm41
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa