Le moto e gli accessori > GasGas

Modifica pompa Acqua...

(1/3) > >>

Ghino:
In riferimento a questo:
Scritto da Valchisun.

--- Citazione --- un altro problema che persiste anche sulle moto attuali e la difettosita', dopo comunque parecchie ore di utilizzo, della pompa di raffreddamento, dove lavora la girante della pompa ci puo' essere uno scambio di olio ed acqua, perche' si consumano le "pareti" dove circolano i due liquidi, quindi ti potresti trovare dell'acqua nel carter e viceversa dell'olio nel circuito del raffreddamento! Comunque e' un danno di poco conto perche' esiste un apposito kit di riparazione!
--- Termina citazione ---

Vorrei sapere se qualcuno sà di preciso di cosa si tratta...e cosa in pratica c'è da fare...
Ah!! domanda di riserva....ma è vermanete d'obbligo mettere olio Nils for clutch nella GG ??
O esistono valide alternative...io mi son sempre trovato bene con il Motul...ma sembra che la GG esiga il Nils  :96:

alex:
T'è piaciuta la bicicletta?  :93:

Ghino:

--- Citazione da: alex - 15 Febbraio 2012, 19:27:41 ---T'è piaciuta la bicicletta?  :93:

Cattivo  :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:

Vabbè dai se è per i problemi che può avere una moto...anche te con l'Aprilia se ti gira storto...la usa più il meccanico che te !!!!
Almeno nel motard ricordo che non erano proprio degli esempi di perfezione... :hehe:

E poi dove cavolo è Valchisun ???
Quando serve non c'è mai...almeno uno che difenda i colori ...

kappa:
L'olio per la miscela va bene di qualsiasi marca, basta che sia sintetico.
Poi per un trial di quella cubatura usato per le passeggiate che differenza vuoi che faccia il tipo di olio.

PS: L'hai voluta la moto Spagnola?   :bins:

Ghino:

--- Citazione da: kappa - 15 Febbraio 2012, 21:45:51 ---L'olio per la miscela va bene di qualsiasi marca, basta che sia sintetico.
Poi per un trial di quella cubatura usato per le passeggiate che differenza vuoi che faccia il tipo di olio.

PS: L'hai voluta la moto Spagnola?   :bins:

Parlavo di olio cambio, non per la miscela...
E poi è lei che voleva me  :hehe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa