Le moto e gli accessori > GasGas
cambio gas gas txt pro 300
Ghino:
Ottima cosa!!
Visto che pure io nei 30 secondi che ho acceso e spostato la moto...ho notato che la folle è un'optional :73:
Probabile che abbia necessita di una cambio olio...perchè la moto è ferma da mesi...ed ha sempre l'olio di primo equipaggiamento ...
lazzaro54:
--- Citazione da: Valchisun - 10 Febbraio 2012, 13:34:55 ---Lazzaro prima di parlare di Gas Gas farebbe meglio a provarne una.... :pernacchia: sm444
--- Termina citazione ---
lo farei volentieri se quasi tutte quelle che ho visto da vicino non fossero a ''cuore aperto'' in attesa di essere operate ...... :bins: :siga:
scherzi a parte reputo la GG un'ottima moto con prestazioni sopra la media ma ne ho davvero viste troppe con qualche magagna per farci un pensierino ......
ma non è detto che prima o poi non ne prenda una ......
Ghino:
--- Citazione da: lazzaro54 - 11 Febbraio 2012, 19:12:22 ---
--- Citazione da: Valchisun - 10 Febbraio 2012, 13:34:55 ---Lazzaro prima di parlare di Gas Gas farebbe meglio a provarne una.... :pernacchia: sm444
lo farei volentieri se quasi tutte quelle che ho visto da vicino non fossero a ''cuore aperto'' in attesa di essere operate ...... :bins: :siga:
scherzi a parte reputo la GG un'ottima moto con prestazioni sopra la media ma ne ho davvero viste troppe con qualche magagna per farci un pensierino ......
ma non è detto che prima o poi non ne prenda una ......
in effetti le annate 02/05 non erano proprio il massimo....
Toccando ferro...dicisi che nelle ultime versioni si sono migliorati parecchio...almeno cosi dicono gli addetti al settore :festa:
matty-78:
secondo me devi essere fortunato, ho un amico che ha rotto di tutto e di più i primi mesi di uscite...adesso si è assestato e funziona....gas gas txt 2011
Ghino:
--- Citazione da: matty-78 - 14 Febbraio 2012, 18:59:45 ---secondo me devi essere fortunato, ho un amico che ha rotto di tutto e di più i primi mesi di uscite...adesso si è assestato e funziona....gas gas txt 2011
Maremma impestata :73:
Tocco ferro !!!!!! adoremus
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa