Le moto e gli accessori > GasGas

Mi son preso una cotta...

(1/16) > >>

Ghino:
 :57:

Uploaded with ImageShack.us

e penso che finirà....male molto male.. sm97

per il mio conto in banca  :73:

Si sono consapevole che per me è troppo, ma presumo lo sia per il 70% di quelli che potrebbero usare una moto del genere a livello amatoriale....o per moto alpinismo.  :sig:

Valchisun:
E' come la mia! E' un Gas Gas Txt Pro 300 a cui manca soltanto l'adesivo sul serbatoio, da "fuori" sembra sana! sm419 E' stata usato poco, a giudicare dalle chiocciole tira catena ancora a meta' "tiraggio"!

Ghino:

--- Citazione da: Valchisun - 09 Febbraio 2012, 22:24:27 ---E' come la mia! E' un Gas Gas Txt Pro 300 a cui manca soltanto l'adesivo sul serbatoio, da "fuori" sembra sana! sm419 E' stata usato poco, a giudicare dalle chiocciole tira catena ancora a meta' "tiraggio"!

--- Termina citazione ---

Diciamo 40 km  :57:

Poi il tipo ha mollato...cosi mi ha detto...torna,anzi rimane endurista...con il Trial lo hanno fatto piangere...testuali parole uscite dalla sua bocca  :hee20hee20hee:

alex:
certo che ti piacciono delle belle cozze.. ma al cuor non si comanda!  sm443
Vabbé, perderemo te, ma riguadagnamo un endurista....  sm412

menca:

--- Citazione da: alex - 09 Febbraio 2012, 22:32:41 ---certo che ti piacciono delle belle cozze.. ma al cuor non si comanda!  sm443
Vabbé, perderemo te, ma riguadagnamo un endurista....  sm412

--- Termina citazione ---

Quando riusciremo a far piangere anche Alex? :hee20hee20hee: Ti aspettiamo al varco!! sm444

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa