Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 4084 volte)

kappa

  • Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #15 il: 16 Febbraio 2012, 21:46:00 »
ho rotto 3 volte l ingranaggio della quarta... speriamo che questa volta abbiano rivisto l intero cambio.
comunque ora si inchioda anche la pedalina dell accensione...

quando va però mi sto divertendo un sacco!!!! :93:

Se succedesse questo guasto ad un Husqvarna chissà cosa succederebbe.... invece sembra che buttare i soldi per una moto spagnola (che poi questi le moto non le hanno mai sapute fare) sia una cosa normale, ci si passa sopra sperando che poi, a loro comodo, rivedano i difetti.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #16 il: 16 Febbraio 2012, 22:08:32 »
La Ossa e' un ottimo progetto, almeno il modello 2012 che ho avuto occasione di provare io per un intero pomeriggio, per scendere da quella moto hanno dovuto abbattermi a fucilate.... sm409
Speravo che avessero risolto i problemi di gioventu' riscontrati sulla prima serie 2011, ma vedo che purtroppo non e' cosi', come dice Kappa, le moto spagnole, Montesa dal 1997 a parte, sono sempre state molto "buttate giu'" come assemblaggi e qualita' dei materiali, ovviamente l'affidabilita' ne risente drasticamente, capisco che molti problemi vengano risolti con interventi in garanzia, ma alla fine il cliente puo' anche averne le b...e piene di avere la moto ferma o peggio, avere la moto ferma a 3.000 metri di quota, sarebbe ora che gli interventi in garanzia li facessero prima di consegnare la moto al cliente e non dopo!

Ktm Super Duke 1290 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #17 il: 17 Febbraio 2012, 11:03:39 »
so che la 2011 aveva dei difetti al cambio e molti sono stati sostituiti completamente in garanzia con quelli poi montati sulle 2012 ......
il tuo è stato completamente sostituito o solo riparato di volta in volta?

e comunque credevo che i problemi si fossero risolti in quanto su un'altro sito non ne parla più nessuno .......... evidentemente non è così ........


ah, che il progettista del motore Ossa sia lo stesso che ha fatto quello GAS GAS è solo una coincidenza, vero?  :hehe: :hehe: :hehe:  smbrv :PDT_Armataz_01_37: smbrv :PDT_Armataz_01_37:  :tris: :bins:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #18 il: 17 Febbraio 2012, 12:59:00 »
so che la 2011 aveva dei difetti al cambio e molti sono stati sostituiti completamente in garanzia con quelli poi montati sulle 2012 ......
il tuo è stato completamente sostituito o solo riparato di volta in volta?

e comunque credevo che i problemi si fossero risolti in quanto su un'altro sito non ne parla più nessuno .......... evidentemente non è così ........


ah, che il progettista del motore Ossa sia lo stesso che ha fatto quello GAS GAS è solo una coincidenza, vero?  :hehe: :hehe: :hehe:  smbrv :PDT_Armataz_01_37: smbrv :PDT_Armataz_01_37:  :tris: :bins:

credo che il nipote abbia progettato il raffreddamento  della sherco... voci di corridoio....  :hehe:

lazzaro54

  • Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #19 il: 17 Febbraio 2012, 15:21:20 »
a quanto mi è dato di sapere, la Sherco non ha nessun problema di raffreddamento, specie gli ultimi modelli a cui hanno persino maggiorato la pompa dell'acqua già di serie ...... 

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #20 il: 17 Febbraio 2012, 16:18:52 »
a quanto mi è dato di sapere, la Sherco non ha nessun problema di raffreddamento, specie gli ultimi modelli a cui hanno persino maggiorato la pompa dell'acqua già di serie ...... 



ahhhhhhhhhhhhhhahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa    beccato!!!!!!   sm453 sm453 sm453 sm453 sm453



lazzaro54

  • Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #21 il: 17 Febbraio 2012, 17:04:51 »
te ne approfitti perchè in questo momento sono cagionevole di salue e non connetto bene .....  sm449 sm454

beh, non è che connetto meglio quando invece sto bene ....  sm413 sm414 :grazie: :sig:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #22 il: 17 Febbraio 2012, 17:33:22 »
te ne approfitti perchè in questo momento sono cagionevole di salue e non connetto bene .....  sm449 sm454

questa la mando alla  settimana enigmistica,  va a  finire che ci prendo anche dei soldi... sm453 sm453 sm453 sm453