Le moto e gli accessori > Beta
Beta Evo 300 B.M. Racing
Valchisun:
L'aggiunta di frocerie su una moto e' inversalmemnte propozionale alla bravura del possessore di tale moto, la mia e' piena di frocerie, fate un po' Voi.... sm453 sm453 sm453
alex:
non รจ una regola assoluta, io dovrei andare in giro come un albero di natale :hehe:
Lamberto:
--- Citazione da: Valchisun - 04 Febbraio 2012, 14:57:32 ---L'aggiunta di frocerie su una moto e' inversalmemnte propozionale alla bravura del possessore di tale moto, la mia e' piena di frocerie, fate un po' Voi.... sm453 sm453 sm453
--- Termina citazione ---
Allora devo essere una manetta incredibile, non ho montato nulla.....a si dimenticavo ho protetto i foderi della forcella con del tubo Geberit invece che con la fibra di carbonio :hee20hee20hee:
Valchisun:
Adesso vado a spogliare la moto, la faccio diventare come quella di San Francesco..... adoremus adoremus adoremus sm444
menca:
--- Citazione da: Valchisun - 05 Febbraio 2012, 15:01:55 ---Adesso vado a spogliare la moto, la faccio diventare come quella di San Francesco..... adoremus adoremus adoremus sm444
--- Termina citazione ---
Poi ti voglio vedere sopra con i sandali ................... anzi a piedi nudi come S. Francesco!! sm444
Il massimo sarebbe legarti i piedi alle pedane, sempre per migliorare l'equilibrio! :bins:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa