Varie ed eventuali > Drive in

Nuova moto da motoalpinismo per il 2011

<< < (5/7) > >>

cassio:

--- Citazione da: kappa - 29 Settembre 2010, 22:42:46 ---L'amico Cassio in certi passaggi  del racconto ha usato degli "eufemismi" ;D
nonostante ciò si intuisce come sia andata questa famosa mulatrial.

--- Termina citazione ---
be' dopo 5 anni abbondanti credo sia meglio non far risaltare certe sfumature :-\

lunedi 11 ottobre me ne arriva un altro che scrive tanto tra le grinfie...
vi raccontero'

sempre che venga sm97

Valchisun:
Voglio proprio vedere chi e'....... ;D

Max:
Complimenti per la memoria Cassio ...nemmeno io mi ricordavo di tutte ste balle smbrv

Che io non ci pigli nel trial, o quel "qualcosa a gambe larghe" che fai tu ...è ASSODATO e non lo nascondo minimamente ...ma che addirittura me la sia sventolata con il discorso "regolazioni" mi sembra un pò tantino sm29 (mai toccato moto nella ciclistica, Rev compreso, solo meccanica ...ma anche qui, ho sempre da imparare ...tieni anche corsi di meccanica applicata? sm019)
(ti capisco però ...tutto fa audience sm51)

in compenso, visto che tu ricordi MOLTO bene la mia goffaggine da pivello cresciuto ...ricordo bene il vino ...ma non aggiungo altro smcoo

cassio:

--- Citazione da: Max - 29 Settembre 2010, 23:35:09 ---Complimenti per la memoria Cassio ...nemmeno io mi ricordavo di tutte ste balle smbrv

Che io non ci pigli nel trial, o quel "qualcosa a gambe larghe" che fai tu ...è ASSODATO e non lo nascondo minimamente ...ma che addirittura me la sia sventolata con il discorso "regolazioni" mi sembra un pò tantino sm29 (mai toccato moto nella ciclistica, Rev compreso, solo meccanica ...ma anche qui, ho sempre da imparare ...tieni anche corsi di meccanica applicata? sm019)
(ti capisco però ...tutto fa audience sm51)

in compenso, visto che tu ricordi MOLTO bene la mia goffaggine da pivello cresciuto ...ricordo bene il vino ...ma non aggiungo altro smcoo

--- Termina citazione ---

dai, non fare il modesto
domani prometto che metto le foto

Valchisun:
Non e' che Cassio sia proprio Lampkin......E poi deve portarsi dietro una tonnellata di "ferraglia"..... ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa