Le moto e gli accessori > Husqvarna
E l'Husqvarna TE310, per un vecchietto?
Lamberto:
La 310 va bene, la 250 no.
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 24 Gennaio 2015, 22:03:50 ---Secondo me Alex sta' cercando di comprarmi l'Ossa, non vuole ammetterlo nemmeno a se stesso, ma io so' che e' cosi', te la spedisco o vieni a prenderla? :OK:
Complimenti hai fatto un affarone! :sig:
--- Termina citazione ---
Bikerider:
Per me l'assunto di riferimento è: compra la moto per l'uso che ne devi fare.
Diversamente le delusioni son dietro l'angolo.
alex:
Per l'uso che devo farne (ossia sterri veloci) una grossa mono, non ci piove. Stabile, generosa e dosabile, e in questo il motore K mi pare sia l'otimum. Il motore, non il resto: per questo sto cercando una Beta, altrimenti poteva affondare nell'Arno, per quanto mi riguarda :bins:
Tanto la 310 l'aveva venduta ieri :festa: e per fortuna tanto è veramente brutta, a pensarci.
Il fatto è che tutte le moto, di qualsiasi specie siano, alla fine non suppliscono a quello che è stato il mio primo amore, ossia il cross. Ma ormai il cross è improponibile per una serie di ragioni tanto lunga e complessa che potrei riempirci una pagina.
Ogni volta cerco di replicare con qualcosa di quanto più vicino a una moto da cross, questa è la verità. La moto che più ci si avvicina è giocoforza l'enduro racing, per quanto sia consapevole di non potermela godere appieno per limiti tecnici e fisici. Allora ammetto i limiti e la tolgo di mezzo. E ogni volta che me ne privo ne sento la mancanza. Diciamo che è una tara psicologica. Insomma sapere che c'è una gambe lunghe in garage mi conforta, non saprei come spiegarla altrimenti.
Valchisun:
Se e' per soddisfare la "Lambertite" che c'e' in te, comprala, ma alla fine che cosa te ne fai di tre moto in garage? Vuoi che ti tengo un posto sul caminetto? :bins:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa