Autore Topic: Che frocerie avete montato?  (Letto 6722 volte)

Casinsky

  • Visitatore
Re: Che frocerie avete montato?
« Risposta #15 il: 04 Febbraio 2012, 19:06:25 »
La mia stradale è piena di "frocerie"......conta lo stesso???  :hee20hee20hee:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Che frocerie avete montato?
« Risposta #16 il: 05 Febbraio 2012, 18:29:28 »
La mia stradale è piena di "frocerie"......conta lo stesso???  :hee20hee20hee:

certo che conta! Poche menate: elencare, elencare!  :hehe:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Casinsky

  • Visitatore
Re: Che frocerie avete montato?
« Risposta #17 il: 05 Febbraio 2012, 18:42:00 »
La mia stradale è piena di "frocerie"......conta lo stesso???  :hee20hee20hee:

certo che conta! Poche menate: elencare, elencare!  :hehe:


Arretratori pedane personalizzati-terminale di scarico Mivv Suono acciaio/carbonio-portatarga regolabile Lightech-parafango posteriore con paracatena Hermax in vtr-freccie posteriori a led-faro posteriore a led-pignone -1-cupolino doppia bolla fumè scuro Biondi-posizione anteriore a led-kit xenon anabbagliante-kit xenon abbagliante-tubi freno ant/post in treccia metallica-specchietti più piccoli-filtro aria bmc-candele all'iridio-eliminazione pedane e staffe porta pedane del passeggero-sostituzione sella passeggero con unghia monoposto in vtr.....

Basta così  :72:

Offline O.T.S.

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Re: Che frocerie avete montato?
« Risposta #18 il: 09 Febbraio 2012, 18:54:29 »
A me le "frocerie" piace sopratutto costruirle... ad esempio, giusto per dire le cose più semplici, tutti i distanziali ruota che sul mio vecchio Fantic sono in ferraccio li ho ricostruiti con forme ottimizzate in alluminio 2011, oppure i perni ruota che sono in ferro ancor peggiore li ho rifatti al tornio in ergal 7075, tutta la bulloneria, dove possibile, è stata sostituita con brugole (normali, bombate e svasate) in acciaio inox in modo tale che con 4 chiavi a brugola al seguito posso smontare mezza moto, le pedane le sto costruendo in acciaio inossidabile più larghe delle originali e con una forma che mi piace di più, il filtro dell'aria originale in spugna l'ho sostituito con uno modificato da me e realizzato partendo da un filtro BMC per impiego nautico.... e tante altre cose ancora................
sono forse un raro esempio di tuning su una moto da trial.............. :bins:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Che frocerie avete montato?
« Risposta #19 il: 09 Febbraio 2012, 21:45:53 »
Tocca a me?
Sulla Gas Gas Txt Pro 300 modello 2011 ho montato l'ammortizzatore Ohlins, il pompante after market per la forcella Marzocchi, fatto fare da Motohidee (che sarebbe poi l'importatore Gas Gas per l'Italia), il manubrio Renthall Fat Bar, la pompa freno anteriore Nissin con relativo cavo in carbonio, leva cambio Jetsie rossa, piastre anodizzate oro,ripari foderi forcella in carbonio, parasilenziatore della Jetsie, pedane in titanio della S3, perno ruota posteriore e bullone in titanio,chiocciole tiracatena della Jetsie in ergal, paratubi discendenti del telaio della Jetsie, testa con diversa camera di squish che abbassa il rapporto di compressione, carburatore Kehin Pwk da 28 mm., volano accensione supplementare della S3,un po' di bulloneria in ergal, poi...  sm470 boh' qualcosa mi sara' sfuggito.... sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Che frocerie avete montato?
« Risposta #20 il: 09 Febbraio 2012, 22:04:15 »
bene, tra compositi ergal e leghe varie, hai un risparmio di peso che ti consente di sbafare un agnolotto in più senza sentirti in colpa!  :sig: :hehe:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Che frocerie avete montato?
« Risposta #21 il: 09 Febbraio 2012, 22:06:27 »
Piu' i miei tre bulloni in titanio del piatto tibiale....anche quello e' tuning...... sm470

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Che frocerie avete montato?
« Risposta #22 il: 09 Febbraio 2012, 22:07:15 »
bene, tra compositi ergal e leghe varie, hai un risparmio di peso che ti consente di sbafare un agnolotto in più senza sentirti in colpa!  :sig: :hehe:

L' agnolotto in questione mi sa che se lo è sbafato ancora prima di montare l' ergal... diciamo che lo ha  fatto per  bilanciare...  :hehe:

Casinsky

  • Visitatore
Re: Che frocerie avete montato?
« Risposta #23 il: 10 Febbraio 2012, 17:11:43 »
bene, tra compositi ergal e leghe varie, hai un risparmio di peso che ti consente di sbafare un agnolotto in più senza sentirti in colpa!  :sig: :hehe:

L' agnolotto in questione mi sa che se lo è sbafato ancora prima di montare l' ergal... diciamo che lo ha  fatto per  bilanciare...  :hehe:

E' stato previdente  sm453

egos3

  • Visitatore
Re: Che frocerie avete montato?
« Risposta #24 il: 10 Febbraio 2012, 17:29:14 »
la borsa UFO porta attrezzi montata sul parafango posteriore, è una froceria??!!

Casinsky

  • Visitatore
Re: Che frocerie avete montato?
« Risposta #25 il: 11 Febbraio 2012, 14:13:29 »
la borsa UFO porta attrezzi montata sul parafango posteriore, è una froceria??!!


Se è rosa si  :57:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Che frocerie avete montato?
« Risposta #26 il: 11 Febbraio 2012, 14:21:01 »
la borsa UFO porta attrezzi montata sul parafango posteriore, è una froceria??!!


Se è rosa si  :57:
avrà confuso barbie con  bigjim... succede...  :hehe:

Casinsky

  • Visitatore
Re: Che frocerie avete montato?
« Risposta #27 il: 11 Febbraio 2012, 15:34:55 »
avrà confuso barbie con  bigjim... succede...  :hehe:

Vero...a mè capita anche adesso  :hee20hee20hee:

egos3

  • Visitatore
Re: Che frocerie avete montato?
« Risposta #28 il: 11 Febbraio 2012, 20:00:26 »
la borsa UFO porta attrezzi montata sul parafango posteriore, è una froceria??!!


Se è rosa si  :57:
allora mi salvo: è nera  :festa: :festa: