Le moto e gli accessori > GasGas
Tutto quello che sapete sulla GG EC300 Six Days del 2010
kappa:
Se non si vuole faticare troppo c'è solo una soluzione:
http://www.ktm.com/it/enduro/125-exc-six-days.html
Valchisun:
Quel Kappa che ha messo Kappa e' l'unica enduro che mi ingriferebbe..... :PDT_Armataz_01_37:! Pero Alex non vuole una due tempi, perche' la Gas Gas Ec 300 cos'e'? sm17
Secondo me ha paura che lo porti a tribolare in Valdichiana sul sentiero del "tubo" e si vuole premunire, vedrai che e' un altro papabile Freerider:
alex:
e che ce faccio con un 125? Me devo impiccà a 8-9000 giri e da lì in su, tant'è che mi tengo l'ammazzavecchietti sm453
State facendo tutte considerazioni valide, sia nei pro che nei contro. Anche a me piace, come a Miki, avere sotto un bombardone che di cavalli ne ha in surplus, però quella che ho adesso mi schianta, non ci so andare come dovrebbe, anche se penso basterebbe avere solo 10 anni di meno, forse 15 sm403
E comunque non mi lascia erogare in modo tranquillo. vengo da un DRZ che è stata la mia prima moto da off dopo 20 anni, tra l'altro la prima 4T da off quasi puro, che da regimi mortificanti invece di fare sciùff ti portava su come una teleferica. L'ho abbandonata solo per via di una ciclistica infame che non si addice a gente che pesi oltre 90 chili bardato da enduro. Peso assurdo dell'anteriore a parte. Ma lì come sopra basta il manico. Visto che non c'è, pensavo a qualcosa che potesse rappresentare un ostacolo più digeribile.
Leggete bene: non mi serve la moto da estremo. Io penso che l'estremo si chiama trial e si fa con le moto da trial. Ma se capita la mula sconnessa e scassata non voglio morirci in mezzo. Tutto qua.
Per questo mi piacerebbe avere la trazione di un 4T, ma so anche che i 2T di adesso hanno pacchi lamelle e mappe che permettono quasi los tesso risultato, e pesano acnhe 20 chili in meno.
L'ideale allora per me cosa sarebbe, una 250 4T? KMT o Husqvarna allora? E non iniziate la solfa di caxxate sull'Husky che non se le merita per niente..... :96:
alex:
Allora: la freeride non posso prenderla in considerazione. Il budget che ho stanziato è attorno ai 5000.
ecco, magari mi conviene aspettare l'estate e vedere i primi che rimarranno delusi dalla Freeride. :bins:
ma io comunque non compro mai, per scelta, le prime serie di modelli nuovi. Che s'impicchino gli altri coi problemini di gioventù :sig:
nonnomiki:
--- Citazione da: matty-78 - 29 Gennaio 2012, 14:56:50 ---Allora il gas gas consuma di più della mia honda cre e del mio ex kappa.
Eppure ha il keihin....chissa perchè?
Non pensavo che un 525 potesse consumare cosi poco, complimenti alla beta.
--- Termina citazione ---
Giuro!!!! pensa che nella nostra cricca c'è un amico con un K520...mi pare del 2000 o giù di lì...passiamo al distributore io metto 6€....di benza....lui ne mette 9€..strabiliante!!!!!!! altri amici con beta 400 e 525.....consumano come la mia....il 400 ancora...a volte...un filo in meno!!!!!
Adesso questo ha cambiato il 520 con K525...mi pare 2004-2005 ..consumi molto inferiori...tipo 1€ di differenza, ma non di più....e ci sta!!! Anche solo per la differenza di stile di guida o di peso!!!! Io in "ordine di marcia "peso 60 kg.....metti già 20 kg in più per stare sulla media dei normali piloti...e la differenza si fa sentire!!!!
Un altro nostro Amico con GG250...anni 2000 circa...(Quello azzurro ) gira con noi con sempre 1/2 litro di olio da mix e 3 litri di mix nello zaino!!!!! Le nostre consumano mediamente abbastanza poco, ma le GG 2t consumano veramente tanto!!!!! K e CRE 2 t...non saprei!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa