Le moto e gli accessori > Enduro stradali
KTM 1190 Adventure
Valchisun:
A me piaceva anche la Rc8, mi era anche venuta la voglia di fare la cavolata.... sm419
in giro qualcuna, anche se poche, se ne vedono, una moto da curvoni e da misto veloce, ma credo che possa dire la sua anche sulle strade di montagna, il ciapet alto e' sinomino di estrema maneggevolezza, hai notato che praticamente il telaio quasi non esiste, due tubi di grosso diametro e poco altro sm409....
Per me e' una delle moto sportive carenate piu' riuscite esteticamente, lo stile "origami" di Kiska ha fatto tendenza, come sempre! adoremus adoremus adoremus
alex:
Sarebbe piaciuta anche a me, ma (1) mi va piccola :73: (2) sono condannato al manubrio alto sm91
Valchisun:
I prezzi della Ktm 1.190 Adventure:
http://www.motociclismo.it/ktm-1190-adventure-i-prezzi-moto-52849
alex:
pensavo anche peggio. Ma il controllo di trazione a che serve? sm17
Valchisun:
L'avevo provato sulla Ducati Multistrada 1.200, ad un certo punto in una curva dove ero leggermente piegato, di un grado o due massimo.... :73:, si era accesa una spia sul cruscotto, pensavo che la moto si rendesse conto e non mi volesse :tris: .....invece era il traction control che si inseriva,un aggeggio che taglia la potenza per qualche frazione di secondo quando si manifesta una minima perdita di aderenza, secondo me' e' una cosa che fa' figo dire al bar, soltanto che nel pronunciarlo in genere parte l'otturazione dal premolare.... sm409
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa