Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 4860 volte)

Offline O.T.S.

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #15 il: 16 Gennaio 2012, 21:14:08 »
Ciao Marcello, se una volta ti va di invitarmi può essere che ci si incontri, da Mestre in un'ora sono da te...
 ho una sesta molto lunga!!!!  sm453 sm453 sm453

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #16 il: 16 Gennaio 2012, 22:12:29 »
 :s_hi: :s_hi: :s_hi:

Offline Marcello

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • Moto Club Trial Valleogra
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #17 il: 17 Gennaio 2012, 08:57:53 »

per più giorni intendevo il venerdì pomeriggio e un pò il sabato, ad esempio ....

x Albenga, mi pare che lo scorso anno c'era un percorso adatto per i più giovani ....

Si puo' fare, anche perchè per girare in certi posti meglio il venerdi'.


capito spesso da quelle parti, almeno finchè non trovo e vaize fora dea porta anca mi  sm444

Magari prima o poi ci scappa un girello, col DRZ però!  :sig:

Volentieri!!! Col drz ormai faccio giri a lungo lungo raggio quando il caldo è "insopportabile"  :72:

Ciao Marcello, se una volta ti va di invitarmi può essere che ci si incontri, da Mestre in un'ora sono da te...
 ho una sesta molto lunga!!!!  sm453 sm453 sm453

Da mestre? con la sesta lunga? ma non te sarè mia Dino per caso  :57:  Non importa la sesta lunga, l'importante è che tu abbia la 1a 2a e 3a abbstanza corte  sm13

Offline marcobò

  • Full Member
  • ***
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #18 il: 17 Gennaio 2012, 19:36:15 »
Benvenuto, Sabato ero dalle tue parti: prima una visita al vostro bellissimo Trial Park
poi quando si è sciolto il ghiaccio ed è uscito il fango, siamo passati in val Marc......
Era tanto che non ci andavo (dai triveneti di qualche anno fa) e a parte il freddo è sempre tosta con bellissime zone.
Ciao.

Offline Marcello

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • Moto Club Trial Valleogra
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #19 il: 19 Gennaio 2012, 09:43:32 »
Benvenuto, Sabato ero dalle tue parti: prima una visita al vostro bellissimo Trial Park
poi quando si è sciolto il ghiaccio ed è uscito il fango, siamo passati in val Marc......
Era tanto che non ci andavo (dai triveneti di qualche anno fa) e a parte il freddo è sempre tosta con bellissime zone.
Ciao.

Ciao marcobò, ho visto del movimento sabato e mi fa piacere che sia apprezzato il nostro lavoro.
In effetti dai triveneti è passato un bel po' di tempo e l'area attrezzata ha subito un bel po' di cambiamenti!