Le moto e gli accessori > Altro

Pulitore catena Tyrox

<< < (4/9) > >>

ilveromarcolino:
Grande Alex lunedì lo prendo anche io!
Punti vendita Bep's ci sono anche a Verona e Brescia, ce li hanno anche li e c'è pure il dispositivo di emergenza x quando si rompe il pedale freno / marce.
Assolutamente da non comprare on line ... ricaricano in modo assurdo.

M

alex:
e allora? Più nessuno lo ha provato? Poi Bert ne voleva uno... Capo, vuol dire che quando ci vedremo te lo porterò a titolo di ringraziamento per il forum piubbellocheccé  sm444

ilveromarcolino:
l'ho provato stasera, idea semplice quanto geniale, catena pulitissima pronta per essere re-ingrassata.
Da avere assolutamente

M

Valchisun:
C'e' per la Bmw Giesse? sm453

Fiver:
Rispolvero (...e non uso i termini a caso nevvero... :sig:) questa discussione perchè ho una domandina sull'"aggeggio" in questione:

funziona anche con lo sporco unto o meglio andare di petrolio bianco in quel caso? Perché io avevo montato la catena nuova alla moto un mesetto fa e quindi era ancora bella ingrassata di fabbrica...poi sono andato su delle piste polverosissime lo scorso we e ora ho una bella pappetta che si è formata sulla catena.
Voi in questi casi come procedereste per una bella pulizia catena? Forse meglio il classico pennello e sgrassante... :tim:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa