Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Quick Strap
alex:
Lo so, lo so... moltissimi di voi già li usano da un pezzo. Ma io sono un dinosauro e fino a ieri mi sono sempre affidato all'elastico che fa il giro del casco.
Poi, ieri sera mi sono comprato e ho montato, in 3 minuti netti, questi cosi qui:
Ora li ho provati per la prima volta, grazie a un recupero di 4 ore di ferie residue che "ho" dovuto fare sm91
Che dire... un altro pianeta grazie ad una cosa semplicissima! La tensione giusta sul naso e sugli zigomi, un gesto appena per liberare il viso e un altro per rimettere a posto gli occhiali. Nessuno spostamento e nessuna tendenza a scivolare o ad alzarsi.
Insomma, in questo caso come in tanti altri si pensa di avere la soluzione ottimale, poi se ne prova un'altra e ti si apre un piccolo mondo migliore.
Una volta di più: chissà che cosa aspettavo.... sm470
ilario:
Caro Alex--il mondo "va avanti" anche senza di noi.
Ogni tanto ci risvegliamo dal torpore ed abbiamo pero' ancora la capacita' di recuperare.
Siamo ancora "curiosi"! sm471
kappa:
Tanto tempo fa li avevo acquistati anche io, dopo la prova prima prova non li ho più utilizzati.
Non ricordo però quali problemi incontrai e perchè furono cestinati. sm17
(la vecchiaia è una brutta bestia)
nonnomiki:
Sono anni che li uso in enduro e pensavo di montarli anche sul casco da trial ....(c'e gente che li usa, vedi Lamberto) sono di una comodità pazzesca specialmente quando vai al brutto, ti capita di spingere e la mascherina si appanna!!!! STRAP!!! in un attimo la togli....riparti e senza fermarti, con una mano sola li rimetti!!!!! una gran bella invenzione e una gran comodità :72: :72: :72:
madmax56:
... ed im più, se hai un casco " repainted " puoi permetterti di girare anche col tempo brutto e col fango senza rigare tutta la calotta.... :PDT_Armataz_01_37:
.. ( magari a tanti non importa, ma se hai speso tanti eurini per fartelo personalizzare, cerchi almeno di preservarlo)... :72:
io l'ho usato per anni nell'enduro e non me ne sono mai pentito.
max.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa