Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Helmet Cam
Valchisun:
Ho notato che i filmati con il trial sono ancora passabili, mentre con l'enduro, forse per la maggiore velocita' o per le difficolta' meno importanti, i video sono poco significativi.... :73: sm17
kappa:
--- Citazione da: diegog - 24 Dicembre 2011, 19:32:32 ---funzionano bene invece quelle col grandangolo ( vedi Hero versione wide )
l' utilizzo del grandangolo è essenziale per poter avere un senso di profondità, e di conseguenza delle varie pendenze, anche se poi, piazzandolo su un casco, segue la direzione della testa.Meglio sarebbe poterlo applicare ad un braccio, o sul petto.
In questo caso non risentirebbe degli spostamenti e della direzionalità della testa, offrendo quindi delle immagini con una visuale più corretta.
--- Termina citazione ---
:PDT_Armataz_01_37:
Questo è molto vero, nel fuoristrada la testa è in continuo movimento, anche perchè il bello delle uscite è proprio quello di guardarsi intorno. Io rimango però dell'idea che fermarsi, quando ci sembra il caso, e scattare una bella foto è sempre la miglior cosa.
ilario:
Il filmato che si ottiene dal casco di una moto e' spesso ,dopo pochi minuti,un mix soporifero ed in molti casi conciglia il sonno ed in altri il vomito.
La considero una delle forme piu' pallose della fotografia.
Lo considero valido solo per brevi tratti e significativi dei passaggi piu' difficili del motoalpinismo(vedi alcuni filmati dei Leoni).
Per l'enduro ,data la velocita' e l'ambiente,lo trovo deleterio.
alex:
Mi avete fatto passare la voglia :73:
Vuol dire cher destinerò il budget risparmiato a un nuovo kit pulizia catena ed alle coperture nuove. sm412
nonnomiki:
--- Citazione da: alex - 27 Dicembre 2011, 08:38:28 ---Mi avete fatto passare la voglia :73:
Vuol dire cher destinerò il budget risparmiato a un nuovo kit pulizia catena ed alle coperture nuove. sm412
--- Termina citazione ---
Sicuramente soldi molto più ben spesi.....poi ognuno la vede a modo suo, ma puoi vedere i risultati di qualsiasi Helmet cam andando su youtube...., per cui secondo me smbrv smbrv smbrv...ottima scelta!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa