Le moto e gli accessori > KTM

Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride

<< < (3/6) > >>

Valchisun:
Alla Ktm devono dare un immagine da "ggiovane" altrimenti quella moto li' se la filera' solo il cinquantenne sovrappeso e con le gambe corte, ovviamente devono pubblicizzare una moto da fuori strada e di conseguenza la fanno vedere nel suo ambiente naturale, di sicuro potevano evitare le paraboliche sulle piste da down hill, ma devono farla piacere anche a quell'utenza, quella del tatuaggetto e del piercing, peraltro accessori utilissimi e trendy!

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 24 Dicembre 2011, 13:00:47 ---quella moto li' se la filera' solo il cinquantenne sovrappeso e con le gambe corte,

--- Termina citazione ---

Mi chiedo cosa penserà kappa di questa tua affermazione  sm453

Valchisun:
Mi ha detto che si e' fatto un piercing dove "non batte il sole" proprio per non comparire nell'elenco della Ktm di quelli con le gambe corte e con la pancetta e risultare con merito nella categoria "superggiovane" glamour, up to date e anche un po' "fetish"...

Si e' pure fatto il tatuaggio sulla schiena con la scritta: "Fiorentina al sangue, Chianti e cantuccini", meglio del Tony nazionale! :bins:

sm453 sm453 sm453 :siga:

kappa:
Sfottete pure.  :pernacchia:
Purtroppo l'inverno è molto lungo e mi hanno detto proprio oggi che fino ad Aprile non si vedrà nulla.  sm91

Lamberto:

--- Citazione da: kappa - 08 Marzo 2012, 12:58:37 ---Purtroppo l'inverno è molto lungo e mi hanno detto proprio oggi che fino ad Aprile non si vedrà nulla.  sm91

--- Termina citazione ---

Confermo, ieri ero dal mio amico concessionario KTM e mi diceva che fino ad aprile...ciccia, comunque le ha vendute tutte!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa