Le moto e gli accessori > Impianto elettrico

Faro anteriore

(1/2) > >>

Iceman43:
Ciao, sapete dirmi come si collega il faro anteriore del mio monty?  nel faro escono due fili e nn so dv vanno collegati , ma dal sotto del serbatoio arriva un cavo contenente sempre due fili che sono scollegati nn so di cosa siano..... poi dovro mettere un pulsantino a levetta x accenderli e spegnere, mi dite +o- come fare l'impianto? grazie

alex:
premessa la mia ignoranza, ma non è che quei due fili sotto al serbatoio sono per le mappe? da dove partono?

Iceman43:
aa e puo' darsi k siano x le mappe e' vero..e devo guardare...cmnq grosso modo dove si collega il faro? quali sono i cavi?

alex:
personalmente, non so neanche come è fatta la moto nella sua interezza...  sm414 spero che qualcun altro più qualificato possa darti una dritta.

nonnomiki:
sulla mia arrivano due fili da sotto il serbatoio, ma sinceramente il serbatoio non l'ho mai smontato e non saprei dirti da che connettore arrivano però se hai il manuale e guardi lo schema dovresti riuscire a capire dove ti puoi collegare, io poi ho montato un interruttore direttamente sul faro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa