Varie ed eventuali > Comunicazioni

Comunicazione dal sito di HM Moto - relativo alla produzione delle Montesa

(1/1)

Lamberto:
Copio/incollo direttamente dal sito HM MOTO:


NEWS
17-09-2010
VIVA MONTESA

Siamo venuti a conoscenza che in alcuni ambienti circola la notizia della cessazione dell’attività da parte di Montesa Honda.

Per quanto sopra è nostro dovere informarvi che Montesa Honda sta continuando e continuerà la propria attività di produttore di moto trial e che, pertanto, tali voci sono da considerarsi del tutto infondate.

Pertanto, la fornitura e la distribuzione dei motocicli COTA 4RT e COTA REPSOL continua regolarmente.

Oltretutto, il pilota della Montesa HRC Toni Bou, che ha vinto per il quarto anno consecutivo il campionato del mondo trial, ha sottoscritto il rinnovo del contratto per le prossime due stagioni.

Infine, abbiamo già confermato al Future Trial Team il rinnovo del nostro supporto per il prossimo anno relativo alla partecipazione ai campionati italiani ed alle altre più importanti manifestazioni nazionali.

Ciò comporta un sostanzioso impegno finanziario, ed è evidente che abbiamo potuto rinnovare tale accordo proprio sulla base della certezza della continuità di presenza sul mercato del marchio Montesa di cui siamo distributori ufficiali per l’Italia dall’ormai lontano 1983.   

gianni:
...strano!

non dicono nulla del mio ingaggio...ma si limitano a ribadire che sto carneade di toni bau ...magnerà a scrocco artri 2 anni! smcoo

 sm91

Valchisun:
Ma glielo hanno detto al patron della Hm di non mettere in giro quelle voci li' ;D?Perche' proprio in una intervista rilasciata alla rivista Motocross di qualche mese fa' , sosteneva di voler assemblare una moto da trial made in Hm proprio per sostituire la Cota 4 Rt, se solo avesse trovato un fornitore disposto a vendergli i motori!

alex:
La mia limitata esperienza dice che quando da un CdA escono affermazioni simili, o c'è in atto uno spin-off oppure si pensa di mettere direttamente in liquidazione la Società...

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa