Gli uomini e il loro pensiero > Presentazioni

Ciao besughi :-)

<< < (2/5) > >>

Max:
Grazie ragazzi ...troppo buoni ...così mi commuovo e poi ...mi serve il pannolone smsorr

@Valchisun

tranquillo ...non appartengo alla G. di F.  smsm ...al limite posso arrivar a fare un piccolo malocchio, una macumba, qlc anatema ...

MA MI HAI SCAMBIATO PER MERLINO? smfri

Come sarebbe a dire ..."lo fai ancora girare il poderoso mono"? ...ho solo quello (come Moto vera) ...non vorrai mica che mi scooterizzi per 365 giorni l'anno! smcon

...domenica 5 u.s., in solitaria, sono salito dal Nava - Ceva - Borgo S. Dalmazzo - Valdieri - rifugio S. Elena (sino a fine sterrato) e ritorno per il Tenda ;)

Orc ...andassi IO come va ancora sta motorassa ...sarà che ogni 3.000 km. le cambio l'olio? sm_lau

Bene, bene, bene ...mi pare un ambiente più gioviale e decisamente meno da ...Orsoline sm25

P.S.: Le coperture però a me continuano a non durare più di 7.000 km. smcoo

Ciao Gianniiiiiiiiii sm08

@Lamberto

Qui niente avvocati a gratuito patrocinio però, eh? Restando sempre nel reciproco ed educato rispetto smsorr

Lamberto:
No tranquillo!!
 sm49

Lamberto

alex:

--- Citazione da: Max - 20 Settembre 2010, 23:33:35 ---
P.S.: Le coperture però a me continuano a non durare più di 7.000 km. smcoo

--- Termina citazione ---

O è il telaio in bambù, oppure hai le sospensioni a bagasce  sm_lau

Max:
Bene sm08

Vedo che avete già tutti postato una bella riga di messaggi ...ma ...quanto sono stato via dalla scena criminis ?! sm29

@Alex

Perchè ...sono poche 7 migliaia di km. per un treno gomme? ...  sm019

Poi il telaio della vecchia ...è pur sempre un telaio di tutto rispetto ...datato ma funzionale (però mi sa che gli ammo sono veramente andati sulla croisette di Nizza)
...a "molleggiare" da madame Silvie smrij

Valchisun:
Io sul Ktm Lc8 950 Adventure, con le Pirelli Skorpion che monta di serie, che peraltro e' un buon compromesso votato per un 70% da asfalto, ho percorso circa 7.000 km. con la gomma posteriore, sul Ktm 690 Sm il Bridgestone Battlax di serie mi e' durato la bellezza di 1.800 km., con il Sd sono arrivato a 4.500 km., purtroppo le coperture che "tengono" durano poco, troooppo poco.....Perche' non le fanno in legno di mogano, cosi' si possono far rifare i tasselli da un buon falegname? :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa