Gli uomini e il loro pensiero > Presentazioni

Ciao besughi :-)

<< < (3/5) > >>

Max:
Va bene dai ...ora lasciamo stare, altrimenti la "tire question" si fa dolosa sm14

(sai com'è, sono solo al quarto post e già ...mi brucia il sedere sm682 )

Domani mi guarderò un pò in giro ...la casa è grande e vorrei conoscerne tutti gli ambienti

smbrv Lamberto e chi (come sempre) ci mette di suo per gli altri ;)

Vabbè, vabbè ...se accettate pagamenti "in natura" ...chissà se Silvie fa ancora lo sconto comitiva come alla naja smco2

(ehm ...però, pensandoci bene ...quanti anni avrà ORA madame Silvie??? :( )

N.B.: Ma che orario tiene il sito ...di Melbourne? sm17 :o

Valchisun:
Chi e' Silvie? Da noi al logistico di Rivoli non c'era, pero' c'erano i fumetti di Lando, Maghella, Jacula.....Dopo le 24,00 la censura "latita".... smcoo

Max:
Silvie era una "benefattrice" di Nizza ...che insieme ad altre 3 "sfittinzie" offriva momenti di relax per 100/150 f.f. ...ovviamente dovevi prima passare dal "gommista automatico" per la camera d'aria (noooo ...non Dunlop o Pirelli ...ma Durex o Settebello sm_lau )

Vedi? La colpa è tua Sergio ...mi hai detto che dopo le 24 cessa il coprifuoco ed io ...esco ...sporgo (come un poggiolo ...scusate sm25 )

Ora mi cacciano smsorr

P.S.: leggevate ancora Lando? sm29  

Naaaaaa ...antiquatissssssimi ...a S. Bernardino di Trana (che non è il santo protettore di Rocco Siffredi!) nell'83 girava già Penthouse sm97

gianni:
 smel Max...

ancora problemi d'usura dei pneumatici?...insomma la  sm682 non cambia...

comunque le mie sono alla soglia dei 12000 km...ma non arriveranno ai 14000 delle precedenti!...il calo si sente già ... :P

smche Gianni  smche

Max:
Gianniiii ...il gusto della vita sm49

Guarda che "il calo" non sono le tue gomme che lo stanno accusando sm019

Ohh la ...così va meglio ...senza nemmeno più il tappetino a terra per pregare (ops ...visti i tempi ...per rivolgersi alla Mecca sm_lau )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa