Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica
Le gare di motoalpinismo?
alex:
--- Citazione da: old-cat - 01 Dicembre 2011, 15:57:42 ---Sicuramente è qualcuno che è troppo "fermo" per vincere qualcosa facendo enduro, quindi vorrebbe vincere qualche coppetta andando... adagio... sm443
--- Termina citazione ---
Ti quoto. io ad esempio son qui per quello sm444
Ma anche in quel che dice il marcolino c'è una grande virità. Il motoalpinista suda, sbuffa e bestemmia, ma principalmente per mettere gli stivali sotto a un tavolo di trattoria e sparare due caxxate con gli amici.
Che poi il premio vero è quello :72:
gianni:
...secondo me quello che ha fatto sta domanda su SE non ha molto le idee chiare sul significato di "MOTOALPINISMO"
D'altro canto sto notando anche io che se sei abituato a girare con certe persone...è dura adeguarsi ai tempi e ai ritmi di altri che hanno "un approccio diverso"
E torniamo ad un discorso vecchio:
moto da enduro, moto da trial, alpetta o dual?
...non è questione di veicolo...ma di interpreti...
Valchisun:
Se proprio vogliamo le gare di motoalpinismo ci sono gia', nel senso di andarsi ad arrampicare in posti impossibili, sarebbero le gare di enduro estremo, strano che non abbiano ancora pensato a dove si potrebbe andare con una moto da trial, quellle potrebbero essere le gare di motoalpinismo, una specie di Erzberg Rodeo o di Hell's Gate alla portata delle sole moto da trial, avete mica il telefono della Red Bull a portata di mano? :57:
alex:
--- Citazione da: gianni - 01 Dicembre 2011, 20:27:01 ---...secondo me quello che ha fatto sta domanda su SE non ha molto le idee chiare sul significato di "MOTOALPINISMO"
D'altro canto sto notando anche io che se sei abituato a girare con certe persone...è dura adeguarsi ai tempi e ai ritmi di altri che hanno "un approccio diverso"
E torniamo ad un discorso vecchio:
moto da enduro, moto da trial, alpetta o dual?
...non è questione di veicolo...ma di interpreti...
--- Termina citazione ---
Già, ognuno ha la propria interpretazione e in tale ottica le moto sono tutte giuste. Il che significa che lo stesso significato di "Motoalpinismo" è chiarissimo a livello individuale, ma altrettanto indefinibile a livello generale.
matty-78:
Le gare di motoalpinismo si potrebbero fare, vince chi arriva in cima ad una ipotetica mulattiera nel maggior tempo possibile, a stomaco pieno quasi straripante!!, e con il maggior e miglior numero di foto scattate, possibilmente mezzo ubriaco (dopo aver fatto una sosta al ristorante...logicamente)il problema è trovare un ristorante a metà di una mulattiera.....però si può fare.
Io partecipo!!!! :hee20hee20hee:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa