Le moto e gli accessori > Beta

Beta RR 350 impressioni di guida

<< < (7/8) > >>

sapphire:
Potrebbe anche essere la guarnizione della testata,se danneggiata, quando il pistone comprime può mandare aria nel circuito dell'acqua causando una sovrapressione nel circuito. Se così è stato quella moto da lì non sarà più ripartita.
In una moto nuova però......gran bella pubblicità. :73: 

alex:
E' proprio una cosa così, quello che penso io  sm419

Valchisun:
Allora e' l' O-ring della testata che potrebbe essere stato difettoso o montato male, sulle teste dei motori moderni dotati di raffreddamento a liquido, la guarnizione "classica e' stata soppiantata da un o-r che tiene "lontana" la zona dove circola il liquido di raffreddamento dalla camera di scoppio, di sicuro cambieranno il tutto in garanzia, ma preferirei che ci pensassero prima, salvo istituire una forma di pagamento:"prima guido e poi pago".... :PDT_Armataz_01_37:

alex:
ecco, come si diceva prima: va riconosciuta la buona volontà nel risolvere, ma forse applicare una soluzione già prima di metterla in vetrina sarebbe più invogliante, per chi deve spendere 8000 e passa euro.

sapphire:
8000 e passa euro per una Betamotor adesso che monta il motore made in beta sono una follia. :57: Molto meglio quando montavano i collaudati motori KTM. Anche come servizio ricambi KTM è molto più efficiente e non manca mai nulla,con Beta se non hanno il ricambio ( ed a volte può accadere ) si rischia di stare fermi per mesi !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa