Le moto e gli accessori > Husqvarna

E questa?

<< < (2/3) > >>

egos3:

--- Citazione da: Lucajudoka - 01 Dicembre 2011, 15:07:14 ---Ho commentato la nuova Husky su moto.it e..mi hanno cancellato tutta la parte in cui dicevo che la serie X (xmoto, xcountry, xchallenge) sono rimaste invendute perchè brutte e molto poco apprezzate dal mercato.
In pratica ho commentato un prodotto bmw facendo delle critiche severe ma in toni morbidi. Ciò nonostante mi hanno pubblicato un trezo di quanto detto.
Come al solito, bmw regna sovrana sulle riviste e sui media. Mi piacerebbe sapere quanti soldi impegnano per questa fantapolitica di controllo mediatico.

--- Termina citazione ---
x moto.it quest'atteggiamento è un classico, io quando succede scrivo al giornalista che firma l'articolo ma è di scarsa soddisfazione la cosa...

Coz:

Sta moticchia mi piace abbastanza, se la avessero fatta con il cupolino e un plexiglass un po' protettivo sarebbe stata perfetta, ma anche così non mi dispiace.
Una dual stradale simil pegaso ma un pelo più orientata all'off! :PDT_Armataz_01_37:







http://www.moto.it/news/husqvarna-presenta-concept-strada.html

Meno di 170 kg per una settantina di cv! sm13

Non è che qualcuno sa già prezzo indicativo e data di commercializzazione??? :93:

alex:
Ho grossi dubbi che sia "più votata all'off". Quella secondo me è una bestia stradale da passi di montagna. Così a occhio, 230/250mm di escursione anteriore, avancorsa generosa grazie ai poco oltre 30/32° di cannotto, sella che carica sul manubrio a piega medio/alta, doppio disco da 320 anteriore (occhio alla foto postata, che non va bene) con disco flottante e pompa/piedino radiale, pinza serie oro Brembo, scarico basso per tenere giù il baricentro.





Quella è deciamente una moto da attacco, altro che dual con vocazione off.  adoremus

La versione R é regolarmente a listino e costa 11.560 Euro. Ma http://www.moto.it/listino/husqvarna/nuda-900/index.html?model=7194 se ne trovano anche a meno  :gno:

Coz:
Guarda che non centra nulla quella moto lì... Quella è la Nuda che monta un bicilindrico 900cc questa ha il mono da 650cc con ruote a raggi e anteriore da 19.
Per vocazione off intendevo che tassellata puoi farci quello che si fa con Transalp o Africa Twin, più enduristiche ma anche più ciccione.
Ma al tempo stesso (con gomme dual) spettacolare su asfalto! sm412

alex:
ah, la 650  sm470 quella col mono  :57:
Componentistica e destinazione d'uso, in proporzione comunque si ripetono. Una motardona, forse fa quello che fa la Transalp, forse. Con la AT invece non si telefonano nemmeno  sm444
Paragonabile ala Duke, o alla peggio alla 690 SMT.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa