..... giusto per rendere l'idea della temperaturina fresca della mattina; sembravamo essere a cavallo di locomotive a vapore..

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usnei fontanili, la mattina, in una nube di vapore, si consuma il divertimento di tutti noi....

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.use qui finisce la prima parte, tra piedi bagnati.... i miei!! e nubi di vapore.

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us... anche a questo avevano pensato, questi LEONI!!, al ristoro corroborante. ragazzacci!!

una sorpresa lieta e tanta ammirazione per la passione e la competenza, da far invidia a tante mulatrial........ e poi, ERA TUTTO GRATIS!!!

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usgiusto per digerire, un pò di sassi ... sm29

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usnel giro si alternavano tratti di fontanili a tratti di sottobosco, da non sottovalutare perchè quì l'aderenza in salita era prioritaria..

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usil bello di queste uscite, l'essere in compagnia e non discriminare l'età anagrafica, certo, quella cerebrale è identica in tutti noi, vent'anni??? si, penso proprio vent'anni.

Uploaded with
ImageShack.usultima foto per il "ciry", tra gli organizzatori dell'adunanza....
COMPLIMENTI A TUTTI, UN GRAZIE AI LEONI PER LA SPLENDIDA GIORNATA CONCLUSASI PER ME E PER TUTTI, "CON LE GAMBE SOTTO IL TAVOLO".
mi spiace di non essere stato della partita nel pomeriggio ma la strada del ritorno era lunga.

bellissima giornata e splendida compagnia; da ripetere.... sono già pronto, io ed il mio beta.
max.
:sm448: