Le moto e gli accessori > Beta
In arrivo la Beta da enduro a due tempi!
alex:
nel carter, se l'hanno fatta normale...
Valchisun:
Ecco le prime impressioni di guida:
http://www.motociclismo.it/beta-rr-250-e-300-2t-test-anteprima-moto-52602
alex:
articolo con impressioni di prima mano e quindi (per carità) da confermare, però balza all'occhio sempre la stessa cosa: pensi che il prezzo "c'è" e poi leggi che le sospensioni non scorrono. Ma datemela grezza, senza grafiche, datemela senza candela, senza olio, senza lampadine, con la targa smontata e con le gomme mosce. Ma date alla gente una moto che si possa usare! RR sta cippa....
sgnaus:
sì sono d'accordo, anche se però io ho smesso di leggere le prove sui giornali perchè non sono mai attendibili. quando provano le moto, le provano col piglio dle pilota mondiale e tirano fuori caxxate che l'utente medio non vedrà mai, quando invece esce il modello nuovo saltano fuori dei problemi macroscopici del modello precedente di cui non si era detto nulla. so di recitare un "luogo comune" ma secondo me le prove, sono TUTTE pagate
:matt:
Tucs666:
--- Citazione da: sgnaus - 20 Settembre 2012, 09:11:21 ---sì sono d'accordo, anche se però io ho smesso di leggere le prove sui giornali perchè non sono mai attendibili. quando provano le moto, le provano col piglio dle pilota mondiale e tirano fuori caxxate che l'utente medio non vedrà mai, quando invece esce il modello nuovo saltano fuori dei problemi macroscopici del modello precedente di cui non si era detto nulla. so di recitare un "luogo comune" ma secondo me le prove, sono TUTTE pagate
:matt:
--- Termina citazione ---
Basta vedere come "pompano" la freeride su MF sm413
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa