E' fatta! Dopo un inverno di ricerche mi son portato a casa una easy trail del 2006. Divertentissima, facile e ben fatta... e sinceramente non ho riscontrato i difetti palesati da molti: le forche non sono cedevoli e non vibra più di tanto (io sono un peso piuma di 60kg)
.... però qualche cavallino in più non mi dispiacerebbe anche perchè avrei intenzione di allungare un poco i rapporti. Ed ecco che scatta la mia velata richiesta verso chiunque sappia consigliarmi ma in modo particolare verso un iscritto al forum che per educazione non nominerò: Il Coz.

Infatti in un post di gennaio il suddetto individuo sciveva:
"Allora può ancora essere un'ipotesi valida, su internet mi ero anche studiato le istruzioni per "sbloccarla" e portarla a potenza piena! Getto e spillo, db killer allo scarico (il terminale si apre svitando!), filtro K&N, rimozione strozzatura airbox ed è pronta! Dicono sembri un'altra moto!
Senza contare tutti i kit BBR con cammes, big bore ecc."
Io partirei dagli spilli anche perchè di strozzature nell'air box non ne ho viste..... ma magari non ho l'occhio allenato.
P.s. sono anche senza manuale di uso e manutenzione. Lo si può trovare sul web.... io un pò ho cercato ma senza risultati utili.
P.p.s. ricordo che abito tra piacenza e cremona.... se qualcuno di voi passa da queste parti ci si fa un giro e una birra.
:s_hi: