Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Marsupio portatarga, che ne dite?

<< < (2/2)

Circus70:

--- Citazione da: old-cat - 22 Novembre 2011, 19:12:31 ---L'avevo visto all'EICMA.
Come la targa appesa allo zaino o la tasca trasparente su zaino o giacca serve solo a dimostrare la buona volontà di mostrare la targa. Dipende da chi trovi...

--- Termina citazione ---

Magari dimostri che la tua volontà è quella di rendere visibile la targa ........ e prendi le distanze da chi la tiene nascosta .......
spesso la tolleranza o intolleranza di una persona su un certo tipo di comportamento ...... e dovuta molte volte all ' esperienza passata che ha avuto .......

gianni:
 sm419  :PDT_Armataz_01_37:

...continuerò a tenere la targa nascosta nello zaino...e pronto alla fuga se necessario!  :festa:

...se invece non riesco a scappare...mi prostrerò alla guardia di turno, per chiedere clemenza!  sm442

adoremus  :police:

Lucajudoka:
" guardi agente che la targa ce l'ho, è qui nella borsa. Eccola. L'ho messa qua perchè era caduta e, nel mezzo del bosco, non potevo rimetterla su. Adesso rientro e la monto, magari in modo più solido"

Lamberto:
Certo che è dura raccontargli una balla del genere guardando il parafango delle EVO...................................

Lucajudoka:
ma sulla scorpa ho un plastichino pseudo portatarga che cade giuto all'uopo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa