Secondo me, piu' che del tiro in basso del motore, conta piu' la velocita' e la perfezione di esecuzione dei movimenti del pilota, prima di certi ostacoli "inverosimili", il motore e' portato al massimo dei giri o quasi, e' determinante lo stacco "secco" ed immediato della frizione che permette di trasmettere in una frazione di secondo tutta la potenza del motore, e' anche vero che il [CENSURATO] e' quello che utilizza molto meno il motore di tutti gli altri, sfrutta forse di piu' lo "strappo" secco che da' il quattro tempi ai bassi regimi, il motore a due tempi viene piu' "violentato", ma credo che sia piu' una differenza di stile di guida, sarebbe interessante vedere Bou guidare una moto a due tempi, ma sono convinto che lui si trovi meglio sulla Cota che si' e' praticamente cucito addosso, l'anno in cui era pilota ufficiale Beta, nel mondiale outdoor vinse soltanto una gara, l'anno successivo, in sella alla Montesa le vinse quasi tutte lui, aggiudicadosi il suo primo mondiale, adesso ne ha gia' sei in tasca..... :-\ :-\ :-\