Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica
Un chiarimento per gli utenti "caratteriali" di motoalpinismo.it
diegog:
non so che dire... so solo che domani andrò a fare un giro col vecchietto del gruppo per autonomasia, e sicuramente se ne salirà beato e ogni tanto mi aspetterà mentre io arrancherò come una foca per una pietraia... :73: :hee20hee20hee:
alex:
eh vabbé, ma quello è "LUI" ! :72:
lazzaro54:
un mesetto fa sono uscito con un 'vecchietto'' di 63 anni (nn che io sia tanto più giovane ....) che in un torrente in secca di una ''certa'' lunghezza e pietroni di una ''certa'' dimensione danzava leggiadro senza patemi nè problemi ..... si fermava SOLO perchè io dovevo riprendere fiato, altrimenti era necessario sparargli .....
nessuna assunzione di droghe, solo vita sana (se nn fa motoalpinismo va in bici da strada o si arrampica in montagna ) e no problem .......
altro che vecchietto con la prostata, quello ti passa sulle orecchie senza che tu nemmeno te ne accorga .......
ah, più di 40 gare vinte e 5 o 6 campionati .......
menca:
--- Citazione da: minimax - 20 Aprile 2012, 15:08:13 ---
--- Citazione da: link=topic=2615.msg26237#msg26237 date=1321261359 ---
--- Termina citazione ---
Non sarei così sicuro... il vecchio ha un passato da difendere, e per difenderlo rischia la vita appendendo al gas ciò che rimane di quello che anche nei tempi andati non è mai stato un esempio atletico. L'anziano in moto è un pericolo pubblico soprattutto quando deve far vedere chi è stato, ma non è più, e le strategie che adotta per supplire alle manchevolezze fisiche e, soprattutto, psichiche, costringono alla preghiera. Lui cerca di arrampicarsi ovunque già sapendo che è impossibile farlo, ma poi desiste, dopo aver arato dappertutto inutilmente, giurando che da giovane quegli ostacoli se li faceva a colazione ancor prima di essersi svegliato del tutto. Non parliamo poi di quando si ferma al bordo della mulattiera per pisciare... inquina da far terrore perché assume pastiglie di tutti i più molesti generi: contro la pressione, per sgonfiare la prostata, per non doversi alzare di notte per andare al cesso, pastiglie per digerire le porcherie di cui si nutre, antidolorifici e psicofarmaci che poi, miscelati tra loro, danno origine a una vera bomba con effetti devastanti per le mulattiere, che dove è passato l'anziano pilota lo si capisce dalle numerosissime frane con intorno tutta l'erba bruciata... :tris:
Retifico quello che ho scritto nella presentazione! ............... Mi piace come scrivi! sm13 ...................... Ma non mi piace quello che scrivi! :sig: sm409
alex:
--- Citazione da: gianni - 20 Aprile 2012, 15:50:11 ---...un altro col destino segnato... :sig:
Perchè?
--- Citazione ---appena tira fuori qualcosa sui GS ve lo sistemo! sm413
sm17
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa