Le moto e gli accessori > Scorpa
Le evoluzioni della Scorpa T- ride
Valchisun:
Questo e' stato il primo prototipo presentato al pubblico della Scorpa 250 T Ride dotata del motore a quattro tempi della Yamaha Wr 250 da enduro:
questa e' stata la versione di preserie del 2007 non commercializzata:
La versione 2008/2009:
Questa e' stata l'ultima versione 2010/2011 dotata del motore a quattro tempi Yamaha
e questa e' la nuova versione della T ride modello 2012 con il motore a due tempi prodotto dalla Sherco di 280 cc.:
lazzaro54:
più la guardo e più mi attizza .....
ma che sospensioni monta? diametro? potenza in CV? marce? velocità? ... se pò ssapè qualcosa deppiù? sm443 sm471 festa
matty-78:
Sospensione anteriore Forcella idraulica PAIOLI 40 mm
Sospensione posteriore Mono ammortizzatore SACHS con regolazione idraulica
Potenza boh? sarà come il trial il motore è uguale...
cambio?? 5 rapporti ...non lo sò...velocità di pnta secondo me molto bassa, più di tanto in un cambio da trial non si può fare avranno allungato giusto i rapporti finali corona e pignone...internamente poco si può fare..
Lamberto:
La ciclistica è la stessa della precedente versione, direi più che onesta considerando poi che avendo perso una quindicina di kg lavoreranno meglio.
Di potenza non ne hanno parlato, comunque il cambio è stato completamente rivisto nelle spaziature dei rapporti, le marce sono cinque.
Io penso che questa motoretta sia veramente divertente da guidare, appena sarà disponibile faremo la prova.
kappa:
--- Citazione da: Lamberto - 13 Novembre 2011, 21:57:15 ---La ciclistica è la stessa della precedente versione, direi più che onesta considerando poi che avendo perso una quindicina di kg lavoreranno meglio.
Di potenza non ne hanno parlato, comunque il cambio è stato completamente rivisto nelle spaziature dei rapporti, le marce sono cinque.
Io penso che questa motoretta sia veramente divertente da guidare, appena sarà disponibile faremo la prova.
--- Termina citazione ---
Fammi sapere quando sarà disponibile, farei volentieri una trasferta per provarla. sm13
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa