Le moto e gli accessori > Stradali
Anche la Honda produrra' moto da "tetano"
Coz:
Vista laterale. :93:
Però non trovo altre info tecniche rilevanti...
alex:
--- Citazione da: Coz - 12 Novembre 2011, 18:28:26 ---Però non trovo altre info tecniche rilevanti...
--- Termina citazione ---
e neanche ne troverai mai, di rilevanti... sm472
nonnomiki:
...ma penso che dormirò comunque tranquillo anche senza info tecniche!!!!!!
Mi fa venire in mente quell'annuncio di vendita di una panda ........vendo panda30 ecc. ecc.. km120.000 ....telefonare ore pasti.
Qualche buontempone gli aveva scritto:- MANGIA TRANQUILLO!!!!! sm85 sm85 sm85
Coz:
--- Citazione da: alex - 12 Novembre 2011, 19:11:26 ---
--- Citazione da: Coz - 12 Novembre 2011, 18:28:26 ---Però non trovo altre info tecniche rilevanti...
e neanche ne troverai mai, di rilevanti... sm472
A me interessano solo peso e capacità serbatoio, se fosse sui 120 kg e con almeno 8-10 litri di capienza potrebbe sfagiolarmi assai! sm426
Anche se da usare in fuoristrada la trovo un po' troppo sofisticata e rifinita, avrei paura di rovinarla! sm444
Vè che non sto mica scherzando... :hee20hee20hee:
L'ideale per me sarebbe stato un "trattore" fatto da 4 pezzi (semplici) messi insieme come il vecchio CRF 230! sm13
P.S. Perchè scrivendo pa-ura (tutto attaccato) spunta questo in automatico? paura
Non si può averlo solo su richiesta???!!!! :96:
Valchisun:
Ho paura che se scrivi la parola paura verra' fuori la faccia della paura, mi hai messo paura comunque!
Scherzi a pparte credo che quella pseudo Honda che ha postato sia la meno peggio di quelle moto da paura che hai menzionato fino ad ora!
approv
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa