Autore Topic: Consigliatemi  (Letto 1706 volte)

Claudio

  • Visitatore
Consigliatemi
« il: 05 Novembre 2011, 21:45:50 »
Salve a tutti volevo chiedervi ho uno sherco del 2010 volevo cambiarlo per prendere la beta pero mi piace tanto l ossa  che ne dite per il motoalpinismo andrà bene e sapete qualcuno interessato alla mia sherco e perfetta  sm41

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Consigliatemi
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2011, 21:51:04 »
Complimenti per le idee chiare  sm444 !Se non ti fossi ancora presentato sul Forum potresti farlo nell'apposita sezione, cosi' si usa.... :sign0098:

Per la Sherco potresti inserire l'annuncio nel mercatino del Forum, per la domanda se la Ossa va bene per fare motoalpinismo ti posso dire di averne gia' viste parecchie durante le mulatrial....

Ktm Super Duke 1290 R

Claudio

  • Visitatore
Re: Consigliatemi
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2011, 21:55:28 »
Mi sono già presentato !visto che il modello 2011 dicevano che aveva problemi non vorrei avere auna moto che ne avesse sempre una

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Consigliatemi
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2011, 22:26:32 »
Se hai avuto occasione di leggere la prova comparativa delle trial a due tempi mod. 2012 che troverai sul Forum, della Ossa ne abbiamo parlato tutti molto bene, a me e' piaciuta moltissimo, sarebbe l'unica moto che acquisterei se dovessi cambiare la mia!Confermo tutto quello che ho detto, gli unici difetti che ho riscontrato e' la macchinosita' per arrivare a togliere il filtro aria per la sua pulizia e la difficolta' a metterla in moto, ho degli amici che hanno il modello 2011 e la usano anche a fare motoalpinismo, in quel caso si puo' apprezzare la maggiore autonomia di quello strano serbatoio che e' di "ben" tre litri, un'autonomia da Parigi-Dakar rispetto alle altre trial!
Diciamo che e' forse una moto un po' piu' delicata delle altre, ha forse bisogno di essere trattata con una maggiore cura, ma l'unico sistema per metterla alla prova sarebbe di utilizzarla per un anno di motoalpinismo, il primo anno non mi sarei fidato ad acquistarla, il mod. 2012 gia' di piu'!

Ktm Super Duke 1290 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Consigliatemi
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2011, 12:06:52 »
i difetti che avevano le prime 2011 sono stati ampiamente risolti (perchè non erano difetti progettuali) e chi ce l'ha ci gira tranquillamente .......
sono stato ad un passo dall'acquistarla, ma la difficoltà di messa in moto rispetto alle mie attuali trial mi ha fatto desistere (anche se credo che con un pò di pratica si impari per bene ....)

matty-78

  • Visitatore
Re: Consigliatemi
« Risposta #5 il: 06 Novembre 2011, 18:44:11 »
prendila tra un paio d'anni....
almeno 3-4
dammi retta!!