Le moto e gli accessori > Stradali
Guardate che bella!!
matty-78:
Sapevo di scatenare la vostra ira antibmwista.....dai però non è cosi oscena....
A me piace!!!
:a035:
kappa:
--- Citazione da: madmax56 - 10 Novembre 2011, 20:51:47 ---ma che fate? prima bevete e poi scrivete? sm453 sm453 sm453
--- Termina citazione ---
Diciamo che su questo forum la "sete" non manca
matty-78:
Sarà anche un 'bip' ma è la moto in assoluto più venduta...io non la comprerei solo perchè è un genere di moto che proprio non tollero, però secondo me siete un pò prevenuti...
:fin:
alex:
I commenti lasciano il tempo che trovano. bravi se riescono a vendere di più con una sfilza di Limited Edition. Certo che per mantenere in vita una moto il cui concetto base risale ad almeno 20 anni fa è necessario posizionarsi bene con perfetta conoscenza del proprio target. E c'è da ammettere che nessuno riesce a far questo meglio di BMW. Se ha messo fuori la ennesima versione con l'ennesimo colore assortito, vuol dire che gli esemplari previsti sono già venduti almeno sulla carta. Non male, considerando che danno un colore diverso invece di progettare una moto nuova.
Costo zero, poca spesa e tanta resa adoremus
Lucajudoka:
Alla Bmw sono dei veri guru del marketing. Li stimo e li apprezzo molto per il meravigioso lavoro che hanno saputo fare nel corso di questi decenni.
I primi gs erano anche delle vere super moto con cui si correva e si vinceva le Dakar.
Oggi hanno fatto una operazione di marketing dove ti supervalutano l'usato gs per un nuovo gs, e questo ha comportato che i prezzi sono rimasti molto alti.
Per chi compra un gs oggi significa rivenderlo poi senza svalutazioni assurde nel giro già anche di pochi mesi.
E questo significa molto!
Sono i primi nelle liste delle vendite e danno un distacco esagerato al secondo posto, sono dei veri fenomeni.
Ecco perchè tutti li inseguono e tentano di rosicchiare il loro mercato.
Tanto di cappello poi alla bmw che ha SEMPRE creduto nel mercato dell'enduro e non ha mai mollato i suoi clienti affezzionati.
Il gs esiste da 30 anni e ora riscuotono il successo dovuto anche a questa perseveranza.
I giap hanno inventato l'enduro e dopo 20 anni di (più o meno) successi, hanno abbandonato tutti noi come fossimo appestati.
Oggi tornano con i superteneregs per prendersi i clienti della bmw (tipico dei gialli) oppure non ci credono e (nonostante il presidente Honda Italia chieda da anni a gran voce il ritorno della Africa Twin) fanno le crosstourer...
Altri pappagalli fanno le dorsoduro e le XC.
Ma gs rimane gs, e, per me che detesto il mondo bmw, spero che gli ultimi arrivati NON RIESCANO A PRENDERSI il loro mercato (così impararno)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa