Le moto e gli accessori > Scorpa
Foto della nuova T-Ride 2T
Valchisun:
Lazzaro, si vede che non studi e non ti applichi.....Senno' avresti notato che la T-ride adotta telaio, sovrastrutture e sospensioni che erano gia' state adottate sulla precedente versione dotata del motore Yamaha Wr 250 a cinque valvole, mentre il motore e' esattamente quello dalla Sherco St 290, con diversa camera di squish per aumentarne il rapporto di compressione ed una diversa rapportatura interna del cambio, il carburatore e' un Dell'Orto!Ops.. mi sono sovrapposto alla risposta di Lamberto..... sm470 :giallo:
lazzaro54:
--- Citazione da: Valchisun - 20 Novembre 2011, 13:03:56 ---Lazzaro, si vede che non studi e non ti applichi.....Senno' avresti notato che la T-ride adotta telaio, sovrastrutture e sospensioni che erano gia' state adottate sulla precedente versione dotata del motore Yamaha Wr 250 a cinque valvole, mentre il motore e' esattamente quello dalla Sherco St 290, con diversa camera di squish per aumentarne il rapporto di compressione ed una diversa rapportatura interna del cambio, il carburatore e' un Dell'Orto!Ops.. mi sono sovrapposto alla risposta di Lamberto..... sm470 :giallo:
--- Termina citazione ---
sarà perchè io le moto le USO invece che studiarle ...... nn ho tempo anche per quello .... :approv:
alex:
Sono tuttora convinto che la T-Ride abbia avuto il successo commerciale ucciso dai problemini che si è trascinata dietro nonostante la ottima disponibilità dell'importatore che, mi risulta, si sia fatto mazzo e contromazzo per sistemarli.
E in tutta sincerità, sarei tuttora perplesso sull'affidarmi a un mezzo che, pur con motorizzazioni diverse, ha dato segno di essere stato messo in commercio all'italiana pur non essendolo di marchio. Piuttosto spenderei più volentieri 2000 euro in più o giù di lì per garantirmi se non la assoluta perfezione quanto meno il potenziale di una Casa che dà direttive precise e una rete di assistenza coi contro**zi, e sceglierei la freeride.
Che oltretutto ha il 4T, e quindi una schiena precisa e larga, progressiva e costante. Quindi trazione superiore in ogni circostanza. Cosa che un 2T non avrà mai e poi mai.
cassio:
l' assoluta perfezione credo tu possa averla solo da honda
un mezzo divertente da tanti altri
alla t-ride se si sposano due componenti gia' rodate come motore sherco e telaio t-ride scorpa credo possa uscirne un bel prodottoche va apprezzato per quello che è : ne un mezzo da gara , ne un mezzo con 120cv (di cui se ne usano 7/8 sm444 )
quando sara' pronta e disponibile vieni a provarla , almeno potrai scrivere come uno che l' ha provata , e non come un polpettone qualsiasi :bins: :siga:
alex:
sm453 sm453 sm453 OK! sm13
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa