Le moto e gli accessori > Scorpa

Foto della nuova T-Ride 2T

(1/23) > >>

Lamberto:
Chicco Molteni mi ha spedito con il telefonino una foto della nuova T-Ride 2T, come si può vedere la moto è del tutto simile alla precedente versione, dove possiamo
vedere la sostanziale differenza è nella larghezza della culla ora parecchio più stretta.
Sicuramente la leggerezza, la potenza e la erogazione del motore renderanno divertente questa moto, certo che sotto l'aspetto estetico potevano cambiare anche
perchè non è il massimo interessante invece il prezzo che orientativamente sarà intorno ai 5.500€.

alex:
pare piccola davvero! Se la vende a 5.550 euro, appena ne ha vendute 20 si può comprare un telefono decente: mi ha fatto venire in mente Rere vecchia maniera  sm444

Valchisun:
Quindi la stessa moto la propongono come Sherco e come Scorpa!Per una migliore "penetrazione"......Hai capito che penetratori di mercato, questi?  :c002:  :c002: :c002:

cassio:
sei peggio di una suocera in menopausa con un tampax marcio sm414

Se vuoi abbassare il prezzo devi alzare i numeri( o almeno puntare a quello)
Per l' estetica do' ragione a lamberto, qualcosa di meglio potevano fare, e si spera che lo facciano per quando sara' messa in vendita

Valchisun:
Mi chiedevo cosa se ne facesse una suocera in menopausa di un tampax e per di piu' marcio..... sm17 sm453 sm453 sm453

Pero' hanno fatto bene ad adottare un motore a due tempi da trial e non entrare in concorrenza diretta con la Ktm Free Ride utilizzando il vecchio motore a quattro tempi, proponendo invece un mezzo ancora piu' adatto all' "estremo" o al motoalpinismo piu' tecnico ad un prezzo parecchio piu' competitivo! smbrv :PDT_Armataz_01_37: :sign0098:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa