Novità 2012 per 250-300cc
TELAIO:
. Semi-telaio perimetrale in acciaio (1 kg in meno)
. Serbatoio da 8 litri
. Filtro aria più grande
. Nuovo link ammortizzatore: per un comportamento più progressivo
. Ammortizzatore di WP
. Forcella WP (serie R) 48 mm di diametro
. Impianto frenante Brembo
. Pompa frizione Brembo
. Piastre di sterzo regolabile Neken, completamente lavorati dal pieno
. Impianto di scarico, più efficiente, più silenzioso, (inox spazzolato tubi e saldati a TIG)
. Nuove plastiche carrozzeria, più ergonomiche e durevoli.
. Cablaggio con connettori con nuovi sigilli
MOTORE
.Rinforzato testa del cilindro (miglioramento delle prestazioni e durata in condizioni estreme)
.Nuova mappa accensione (maggiore reattività, più potenza ai bassi regimi e alti)
.Nuova frizione (solo 300 cc)
.Nuovo pistone più leggero high tech "doppio ponte forgiato" - (solo 300cc)
ACCESSORI DISPONIBILI
. Ventola di raffreddamento
. Seduta più alta
. Batteria al Lithium
. Skidplate
. Radiatore rinforzato
. Faro allo xeno
. Paraurti al manubrio
. Cornici protezione telaio