Le moto e gli accessori > Altre marche

Presentata la Ossa da enduro!

(1/4) > >>

Valchisun:
La cilindrata sara' di 290 cc.:

http://www.ossamotor.es/EN/models.php?idMoto=337

da' l'idea di avere il peso di una bicicletta, il blocco motore e' quello del trial! :sign0098:

alex:
Beh!  :93:  Un'altra motorella da estremo per pensionati?
nche qui l'ammo cantilever rispetto al telaio. Indice di compatetzza dimensionale. Anche la strutturata foggia del terminale direbbe la stessa cosa. Poi mi pare che anche le quote ciclistiche, così ad occhio, siano meno enduristiche della norma, per cui....
ma per una scheda tecnica 2compilata occorrerà, immagino, attendere il dopo-EICMA.
Per la nostra pattuglia Recon si aggiunge un altro importante task!!  sm444

lazzaro54:
avviamento solo elettrico vedo, senza quel marchingengo arzigogolato di messa in moto che ha il trial ......  approv
in tal caso potrei farci un pensierino ....  sm419 festa

Alex, con quella componentistica lì (forche e mon Ohlins) mi sa che darà la paga a molte ......

Lamberto:
La trovo molto bella !!

La marmitta ed il silenziatore che nei 2T sono la parte più esposta qui sono molto protetti, ho solo il dubbio che una soluzione del genere scaldi gli zebedei  sm442

La sensazione di leggerezza è estrema....bisognerà verificare la robustezza....

alex:
Si è bella, anche, forse più della Freeride. Quanto agli zebedei, in effetti è possibile.    sm103
Piuttosto come si cambia la candela, si tira giù il motore?  :73:
Davanti di sicuro Ohlins con cartuccia chiusa, dietro anche? A me pare uno Showa... in più, l'anteriore a voi sembra una 21? A me parrrebbe più piccolina  sm17
E manubrio stretto, altro indizio da freerider...
Ho già beccato una certa approssimazione nell'assemblaggio delle plastiche.  sm472

Il più macriscopico è questo qui:

certo che tornare a smaronarmi col misurino....  sm91

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa