Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica
Passione
kappa:
Mi fate sentire in colpa perchè io non ho mai nemmeno provato a smettere sm470 da oltre 35 anni la stragrande maggioranza dei sabati pomeriggio e delle domeniche è dedicata alla moto. Nonostante i problemi di tutta una vita come lavoro, figli, mutui, malattie anche gravi, è difficile che sia passato più di un paio di mesi senza che sia uscito per una passeggiata sul monte.
Mia moglie stessa quando vede che ho troppi pensieri oppure capitano delle tensioni in casa è la prima a dirmi: ma oggi non vai a fare un giretto in moto? sm403
marc59:
Il migliore augurio che posso fare a tutti coloro che ci leggono è questo:
che la passione per ciò che più amate fare, possa sempre sostenervi ed aiutarvi a superare le difficoltà della vita.
A proposito, oggi ho acquistato il TRIAL, a distanza di trenta anni dal mitico Fantic Trial 200!!!!!! :singing:
marco
Valchisun:
Dicci che TRIAL hai acquistato, non tenerci sulle spine....... approv
Bellissimi gli stivali Alpinestars da trial modello Bernie Scheriber, i tuoi sono ancora nuovi sm419
marc59:
Attenzione.........rullo di tamburi..........................il marco ha preso:
Beta Evo 300 4t del 2009
spero di averla in garage per sabato prossimo!!!!!!
:singing:
Valchisun:
Oltre ad offrire da bere per festeggiare il nuovo acquisto..... :singing:, dovrai dirci le tue impressioni di guida appena la proverai! :sign0098:
sm419 per l'acquisto! :PDT_Armataz_01_37:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa