Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
portatarga balengo
old-cat:
La butti li!
Montare un fanalino sulla gomma e accorciare il parafango
Dynamite:
--- Citazione da: Lamberto - 05 Gennaio 2012, 15:35:03 ---Belle realizzazioni che, anche se non si dovessero rompere, sono certo che un vigile avrebbe da ridire perchè sopra la targa ci
deve essere il fanalino. Poi quella sotto il parafango risulta essere meno visibile.
Quindi (irregolare x irregolare x 3,14 ) a questo punto preferisco fissare la targa allo zaino.
--- Termina citazione ---
Ciao Lamberto, hai ragione, sicuramente chi è zelante non sarebbe d'accordo con nessun portatarga che non rispetti
le prescrizioni della legge. D'altra parte nemmeno la soluzione zaino lo troverebbe d'accordo, quindi tutto come prima sm41
A questo punto io mi sono tolto lo zaino e la targa la tengo dentro al tascone posteriore del gilet ogio. Non sai che
comodità non avere lo zaino sulla schiena... sm13
E questo grazie a te che ci avevi segnalato tempo fa il gilet!!! :baci:
Lamberto:
Ciao Fabio! sm440
Certo che la targa legata allo zaino è irregolare però non attacco nulla al parafango,
ecco perchè ho scritto tra parentesi irregolare x irregolare, ovvero se proprio devo
essere irregolare lo faccio con il minor impatto possibile sulla moto.
Quando poi le case costruttrici ci daranno una soluzione dignitosa sarà un gran bel giorno.
Per il gilet OGIO son sicuro che è comodo e prima o poi lo prendo.
Saluti
Dynamite:
Sono d'accordo anche io sul mantenere la moto libera da ogni impedimento e sarebbe
un sogno se fosse consentito poter non montare la targa, oppure usarne una piccola come
consentito in Spagna. Speriamo ci si arrivi presto a quest'ultima soluzione.
Quanto al gilet effettivamente è uno dei migliori acquisti di sempre, te lo consiglio caldamente.
Peccato solo che la tasca posteriore non è trasparente, sarebbe veramente il massimo. Ho cercato
di studiare come appendere la targa esternamente, ma non sono pervenuto a nulla di praticabile.
lazzaro54:
cùssa l'è sto gilet OGIO? sm17 sm17 sm17 info please :grazie: ... a patto che non sia quello militare postato da Lamberto tempo fa .... sm415
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa