Report di uscite e di viaggi > Percorsi ed aree autorizzati
domenica 13 novembre alpette (TO)
diegog:
Marco, ieri non ci siamo divertiti... ma di più! smbrv
e ripeto anche qui i miei complimenti a tutti, per ciò che avete fatto e per ciò che continuate a fare con grande impegno.
ciao
D.
ginaccio:
--- Citazione da: diegog - 14 Novembre 2011, 10:35:10 ---Marco, ieri non ci siamo divertiti... ma di più! smbrv
e ripeto anche qui i miei complimenti a tutti, per ciò che avete fatto e per ciò che continuate a fare con grande impegno.
ciao
D.
--- Termina citazione ---
Anche da parte mia e dei miei amici Grazie.
madmax56:
un grazie a tregomme, ieri è stata proprio una bella giornata. smbrv
ho avuto modo di conoscere ed associare ad una immagine frequentatori abituali di questo forum, un grazie anche a loro.
mi preoccuperò a postare un servizio con relative foto.
comunque, grazie per la cortesia e la disponibilità. :approv:
max.
:sm448:
yughio:
....mi sono divertito anche io....peccato gli stivali sm470 sm403 e alla fine le braccia del ragazzino.... :festa: smbrv sm08 che comunque ha finito il giro alla grande....
lazzaro54:
--- Citazione da: yughio - 14 Novembre 2011, 14:57:00 ---....mi sono divertito anche io....peccato gli stivali sm470 sm403 e alla fine le braccia del ragazzino.... :festa: smbrv sm08 che comunque ha finito il giro alla grande....
--- Termina citazione ---
ti divertivi di più quando costringevi Paolo ad andare ad aiutare Diego ... ti ho visto che cercavi di scantonare ..... sm426
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa