Le moto e gli accessori > KTM
Ktm Lc8 Adventure, il primo prototipo
Valchisun:
Questo e' uno dei primi prototipi da cui lo studio di design Kiska ha poi creato il disegno definitivo dela Ktm Lc8 950 Adventure:
Sicuramente dal prototipo al modello pronto per l'industrializzazione ci furono parecchi "ripensamenti", quelli in foto erano degli studi di design molto piu' arditi che non il modello definitivo, probabilmente temevano che il pubblico non avrebbe "digerito" le linee rivoluzionarie di Kiska...
sarebbe stata interessante l'idea di non prolungare le carene/serbatoio fino a nascondere completamente il motore, come era nel progetto iniziale
Coz:
CHE SCHIFO!!!
Sembra una Motò tassellata!! sm415
censura sm470
Valchisun:
Effettivamente noto una certa somiglianza con la "gobba" del serbatoio della Aprilia Moto' disegnata da Philippe Starck, la Moto' fu un flop colossale, probabilmente in Aprilia speravano di farla diventare una moto "de tendenza", diedero una "palata" di soldi per niente a quel design e basta, oltrettutto la Moto' non teneva nemmeno la strada in quanto avevano sacrificato anche il telaio per soddisfare i voleri del designer cosi' la moto non andava dritta... sm404
Pero' il prototipo della Lc8 mme' piasceva...... :sign0098:
ilario:
Per fortuna non la produssero come il prototipo.
una moto "giapponese" in meno.
Di plastica in commercio ce n'e' gia' abbastanza.
gianni:
...avrebbero dovuto preoccuparsi di farle un motore prestazionale e con consumi consoni...ma forse rivolgersi alla BMW non sarebbe stato carino... :93:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa