Le moto e gli accessori > Motore
L'importante e' farlo sovente
diegog:
--- Citazione da: lazzaro54 - 31 Ottobre 2011, 21:32:10 ---cambio d'olio 3 volte in 10 mesi?
bel canciello che c'hai .........
--- Termina citazione ---
a giudicare dalla frequenza d' uso che fa del suo mezzo...
significa un cambio d' olio a uscita!!! sm426
Valchisun:
Conosco piloti che cambiano l'olio una volta al mese, quelli che vogliono bene alla loro moto.... sm409
Quelli che hanno delle stufe a gas non ne hanno bisogno...... sm_lau sm_lau
lazzaro54:
--- Citazione da: diegog - 31 Ottobre 2011, 21:41:37 ---
--- Citazione da: lazzaro54 - 31 Ottobre 2011, 21:32:10 ---cambio d'olio 3 volte in 10 mesi?
bel canciello che c'hai .........
a giudicare dalla frequenza d' uso che fa del suo mezzo...
significa un cambio d' olio a uscita!!! sm426
mi hai letto nel pensiero ..... nn ho avuto il coraggio di scriverlo, ma tu sei grande e grosso e puoi dire di tutto!!!!!
Diego, com'è andata oggi? ero in giro nella stessa zona di sabato ma avrei voluto essere lì ....
diegog:
--- Citazione da: lazzaro54 - 31 Ottobre 2011, 22:06:55 ---
mi hai letto nel pensiero ..... nn ho avuto il coraggio di scriverlo, ma tu sei grande e grosso e puoi dire di tutto!!!!!
Diego, com'è andata oggi? ero in giro nella stessa zona di sabato ma avrei voluto essere lì ....
[/quote]
dura durissima...anche se non era lungo il giro i passaggi erano sull' andante tosto! fra parentesi abbiamo adocchiato un giro favoloso, solo che temiamo che sia un po troppo tardi da fare, è pericoloso e sicuramente ghiacciato, considera che alle 13 circa giravamo ancora sulla brina nelle parti scoperte dai boschi.
comunque magari organizziamo qualcosa per sabato dai!
menca:
ma tu sei grande e grosso e puoi dire di tutto!!!!!
[/quote]
Già il titolo "L'importante è farlo sovente" !!! Fa pensare!! sm17
Poi se viene inviato un messaggio del genere ............ fa pensare ancora peggio, non è che per caso siete un poco sm401 .............. :hee20hee20hee:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa