Le moto e gli accessori > Motore

L'importante e' farlo sovente

<< < (2/4) > >>

diegog:

--- Citazione da: lazzaro54 - 31 Ottobre 2011, 21:32:10 ---cambio d'olio 3 volte in 10 mesi?

bel canciello che c'hai .........

--- Termina citazione ---
a giudicare dalla  frequenza d' uso che fa del  suo mezzo...
significa un  cambio d' olio a uscita!!! sm426

Valchisun:
Conosco piloti che cambiano l'olio una volta al mese, quelli che vogliono bene alla loro moto.... sm409
Quelli che hanno delle stufe a gas non ne hanno bisogno...... sm_lau sm_lau

lazzaro54:

--- Citazione da: diegog - 31 Ottobre 2011, 21:41:37 ---
--- Citazione da: lazzaro54 - 31 Ottobre 2011, 21:32:10 ---cambio d'olio 3 volte in 10 mesi?

bel canciello che c'hai .........

a giudicare dalla  frequenza d' uso che fa del  suo mezzo...
significa un  cambio d' olio a uscita!!! sm426

mi hai letto nel pensiero ..... nn ho avuto il coraggio di scriverlo, ma tu sei grande e grosso e puoi dire di tutto!!!!!

Diego, com'è andata oggi? ero in giro nella stessa zona di sabato ma avrei voluto essere lì ....

diegog:

--- Citazione da: lazzaro54 - 31 Ottobre 2011, 22:06:55 ---

mi hai letto nel pensiero ..... nn ho avuto il coraggio di scriverlo, ma tu sei grande e grosso e puoi dire di tutto!!!!!

Diego, com'è andata oggi? ero in giro nella stessa zona di sabato ma avrei voluto essere lì ....
[/quote]
dura durissima...anche se non era  lungo il giro  i passaggi erano sull' andante tosto! fra parentesi abbiamo adocchiato un  giro favoloso, solo che temiamo  che sia un po troppo tardi da  fare, è pericoloso e sicuramente ghiacciato,  considera che alle 13 circa  giravamo ancora sulla brina nelle parti scoperte dai  boschi.
comunque magari  organizziamo  qualcosa per  sabato dai! 

menca:

ma tu sei grande e grosso e puoi dire di tutto!!!!!

[/quote]

Già il titolo "L'importante è farlo sovente" !!! Fa pensare!! sm17
Poi se viene inviato un messaggio del genere ............ fa pensare ancora peggio, non è che per caso siete un poco  sm401 ..............  :hee20hee20hee:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa